Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« UN SALUTO SINCERO E CHIAROT O L L E R A N Z A ....... »

LE CITTA' DEL FUTURO ...........

Post n°317 pubblicato il 10 Marzo 2012 da luci.spartacus

 

....SARANNO TANTE DISCARICHE DI UOMINI

  E sì, se continua a predominare il partito del cemento e degli affaristi, le nostre città (a differenza di quelle del Nord-Europa e Nord-America) saranno sempre più delle bidonville, sulla falsariga di quelle Sud-Americane, Africane e Asiatiche.

    Già abbiamo i record negativi europei, ed i nostri politici continuano "compatti" a rovinare e devastare il territorio.

    Avete notato come i politici e loro affiliati sono tutti uniti per l'EXPO 2015 ?     Anche Monti ha concesso il suo appoggio concordando il finanziamento pubblico per la realizzazione delle mega opere di cemento.

     Si parla di miliardi di euro, ma ci si chiede .......... non siamo in crisi ?    Ma non ci dicono che occorre fare sacrifici ?    Ma in nome della crisi economica non hanno forse bloccato gli stipendi, rincarato l'IVA, aumentato le accise, tagliato le pensioni, introdotto l'IMU e le addizionali IRPEF, aumentato le bollette del gas, luce, ecc. ?

     Però per ingrassare gli speculatori i miliardi ci sono, .....come mai ?

     E non si dica che ciò porterà lavoro e occupazione: sono solo balle.  La verità è che l'EXPO 2015 porterà solo devastazione del territorio, maggiore povertà per il rincaro dei prezzi, più disoccupati e senza tetto, col solo risultato di ingrassanre i conti correnti dei "soliti noti" (imprenditori, politici, speculatori, banchieri, ......... massoni e/o associazioni leciti, illeciti e criminali).

     Purtroppo per i cittadini onesti non c'è informazione, bensì solo propaganda che inculca false notizie (già alleata delle dittature sin dai tempi remoti) e molte persone sono convinte che il progresso sia la solita cementificazione del territorio, che peraltro richiede mano d'opera a basso costo con un incremento dell'immigrazione che porterà altri problemi aggravando la già difficile situazione del nostro Paese.

     Dal canto nostro -dovendo essere realisti- siamo pessimisti, perchè manca l'informazione ed i giornalisti si autocensurano per non perdere il posto di lavoro.

       Siamo proprio messi male; i poteri forti controllano tutto: dal voto elettorale alle casse sempre più vuote dello Stato, svendendo tutti i gioielli di famiglia, frutto dei sacrifici dei nostri padri.

     E' una vera vergogna che nessuno -e ripetiamo nessuno- si opponga ad uno Stato, Regioni, Province, Comuni e alle miriadi di associazioni clientelari, che tutto fanno tranne gli interessi reali della popolazione.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963