Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« LE CITTA' DEL FUTURO...RIFORMA DEL LAVORO »

T O L L E R A N Z A ..............

Post n°318 pubblicato il 12 Marzo 2012 da luci.spartacus

 

........... Z E R O .

   Con la T.A.V. tutti i politici e sindacati di ogni categoria sono uniti per fare questa mega opera che serve solo per incrementare le casse dei progettisti e di coloro che sperano da anni di guadagnarci sopra.

   Le balle con le quali ci vorrebbero inculcare che tale opera serva al Paese, ormai non servono più, poichè le ragioni dei "NO TAV" sono logiche e valide sotto ogni profilo.

   Ma i politici insistono nel dire: "la TAV deve essere fatta perchè va fatta" (sic!).  Sembra incredibile ma le loro ragioni finiscono qui.  

   La verità è che la TAV è stato un accordo massonico tra i poteri forti nel progettare un'opera enorme che rende moltissimo in poco tempo, ed ora per costoro è difficile trovare ragioni valide per convincere la popolazione.

   Noi della Lega Spartacus -Alleanza Democratica (contro ogni forma di schiavitù moderna)- siamo contro la realizzazione di quest'opera tanto maestosa e costosa, quanto inutile e dispendiosa, al pari del ponte sullo stretto di Messina, Olimpiadi del 2020, Campionati del Mondo, ecc.

    C'è la crisi, ci chiedono sacrifici, ci aumentano le tasse, ci riducono stipendi e servizi, c'è disoccupazione ecc.; ebbene, anzichè impiegare quei miliardi di euro per servizi al cittadino e ricerca sì da ottenere più vivibilità e uno sviluppo del Paese degno di tale nome, si sprecano i soldi pubblici perchè lo vuole il partito del cemento.

     Depredare il territorio e sprecare i soldi pubblici è vergognoso e noi della Lega Spartacus ci opponiamo con tutte le nostre forze.

   Quindi, "tolleranza zero" per quest'opera e tanta solidarietà nei confronti degli oppositori della Val Susa.

   Un'altra "tolleranza zero" la sentiamo e la invochiamo nei confronti dei NUOVI  FURBI; ossia di coloro che lavorano in nero, non pagano l'affitto, usufruiscono gratis della mensa della scuola e servizi sociali vari, non pagano le tasse, godono a sbaffo del servizio sanitario nazionale, pretendono case popolari (senza poi pagare affitto e spese, oltre il 50%), ecc. ecc. ecc..

   Prima erano i meridionali (che ancora rimane una discreta percentuale specie al SUD); ed in tempi più recenti nella maggioranza dei casi tratttasi di extra-comunitari sparsi in varie latitudini che pensano che l'Italia sia il Paese del bengodi, dove è possibile vivere alle spalle degli altri.

   Ciò grazie anche alle Chiese -specie Cattolica (farcita da associazioni psudo-umanitarie)- che invita sempre alla solidarietà verso i poveri, senza mai chiedersi se l'esempio della solidarietà e dei sacrifici deve partire da loro coi soldi propri e/o verificando se trattasi di veri poveri.

    E' molto facile fare del bene o essere altruisti coi soldi e coi sacrifici altrui: non è raro verificare che associazioni di volontariato o altro nascondono interessi particolari finanche vere e proprie cooperative di lavoro che ingrassano gli organizzatori.

    Le Chiese e lo Stato farebbero bene a farsi un esame di coscienza, ad iniziare dall'imposizione dell'IMU a carico di tutti gli immobili delle Chiese, abolendo il 5 per mille alle Chiese, nonchè tutti i privilegi concessi ad uno Stato "unico al Mondo" (nessuna religione ha uno Stato, pertanto non si comprende perchè la religione cattolica ne abbia uno).

    Basta con i privilegi ingiustificati, basta con i finti poveri, basta col tutelare i soliti furbi: ricordiamo che tutto ciò va a svantaggio dei cittadini onesti, che in definitiva sono i soliti che devono fare sacrifici (i nuovi schiavi). 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963