Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« BOSSI ......ERA ORASIAMO IN BALIA ........ »

QUELLI DEL CERCHIO MAGICO ....

Post n°325 pubblicato il 09 Aprile 2012 da luci.spartacus

 

.......SUBITO TUTTI A  CASA.

   Oggi che  -finalmente- vengono alla luce tutti (o quasi) gli abusi e gli interessi personali che esponenti della Lega Nord (ovviamente con tutte le riserve a garanzia della presunzione di "non colpevolezza" sino a sentenza definitiva) sono coinvolti; noi sosteniamo che  essi devono essere "espulsi politicamente" dal Movimento, e -per contro- richiamando coloro che sono stati estromessi ingiustamente proprio da costoro.

   Sappiamo bene che in passato la Lega Nord ha espulso militanti "onesti" colpevoli solo di non andare bene ai dirigenti ed in specie ai Cortigiani; in particolare ci riferiamo a quei militanti che già allora avevano compreso quella sorta di "cerchio magico" ed invocavano pulizia interna e trasparenza sin dai primi anni '90.

   Di fronte ad intercettazioni che dimostrano che vi sono stati molti abusi da parte di certuni esponenti di rilievo, ebbene la Lega Nord deve avere il coraggio di espellere dal partito chiunque sia coinvolto (Re, principi, badanti, cortigiani, regine ed altri).

   Sarebbe inammissibile che un partito che ha sempre etichettato gli altri come ladroni, mafiosi ed altro (quantomeno sino a Mani Pulite), oggi non abbia il coraggio di fare piazza pulita "immediata" dei propri panni sporchi.

    Se vuole sopravvivere con dignità e decoro, la Lega Nord deve lavare subito i propri panni sporchi, radiare persone fin troppo sospette, richiamando militanti "messi alla porta" ingiustamente tra cui l'ex Consigliere Comunale e ex autista di Umberto Bossi -sig. Giuseppe Babbini- vero fedelissimo della Lega Nord sin dagli anni '80, che se avesse parlato ........ certi scandali sarebbero avvenuti molto prima, ma che per fedeltà a Bossi non ha mai denunciato alcune interessanti vicende del senatur.

    Ora sta alla c.d. "Triade" fare chiarezza e pulizia, richiamando i veri Leghisti alla guida del Movimento.   In caso contrario, la Lega Nord ha i giorni contati perchè i militanti -anche quelli più fedeli- sono pazienti ...........ma non sono scemi.

   Attendiamo fiduciosi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963