Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Il GOVERNO PAGLIACCIOABBIAMO TANTO BISOGNO ... »

ANCORA CELEBRAZIONI ........

Post n°334 pubblicato il 22 Giugno 2012 da luci.spartacus

 

........... ANCORA  MEDAGLIE.

   Il Governo attuale -al pari dei precedenti- non ha fatto altro che ingannare gli Italiani onesti con la politica "prima tagli e sacrifici", poi le "riforme che riguardano le caste".   Tutti sappiamo come è andata.

   Nondimeno in tale ennesimo imbroglio è opportuno menzionare che il Governo Monti è stato "generoso" per introdurre nuove tasse, rincari ai beni di consumo, tagli alle pensioni, blocchi degli stipendi, ecc..  Per contro è stato avaro e silenzioso per le liberalizzazioni, lotta agli sprechi, tagli ai privilegi, lotta all'illegalità in tutti i settori.   Peraltro trattasi di sacrifici che hanno arricchito i poteri forti a danno delle persone oneste; ed oggi verifichiamo che "ancora vi sono le condizioni" per richiedere agli Italiani (onesti) altri sacrifici (visto che lo spreed è alle stelle, la disoccupazione è in forte crescita, il debito pubblico è in considerevole aumento, le speculazioni azionarie sono fuori controllo, le banche fanno solo i propri interessi, ecc.).

   Tutti i governi appaiono nella sostanza uguali, come pure le maggioranze che li sostengono: mai un intervento a favore del bene pubblico, ovvero a sfavore dei disonesti; peraltro "sempre in emergenza" per consentire l'emissione di provvedimenti a danno dei ceti non rappresentati in Parlamento.

   Neppure sulle celebrazioni hanno il coraggio politico di dichiarare il proprio fallimento: sprechi e costi esagerati, per incensare corporazioni fedeli al potere, con l'elargizione di medaglie a iosa,  per cosa ?

   Queste Corporazioni Istituzionali (al cui interno non di rado si trovano devianze criminali) hanno forse debellato la criminalità ?  Hanno forse vanificato la corruzione ?  Hanno forse diminuito l'evasione fiscale ?   Hanno forse trovato corruttori ?   Hanno forse evidenziato la mafia nei pubblici appalti ?   Hanno forse rotto il sistema clientelare del voto di scambio ?   Hanno forse difeso il territorio dall'illegalità e dalla speculazione abusiva ?  Hanno forse evitato che la massoneria e i poteri forti entrassero ed occupassero le Istituzioni ?  Hanno forse controllato le casse dei partiti ?  Hanno forse ...... .

  Ebbene noi crediamo di NO, su tutti i fronti.    Ed allora perchè danno le medaglie, perchè fanno celebrazioni a iosa per incensare le corporazioni istituzionali ?   Perchè ogni giorno si mascherano facendo la predica agli Italiani onesti e poi si comportano così ?   

  Noi riteniamo che accada questo perchè i poteri forti devono tenersi buone queste corporazioni, che di certo fanno comodo alla massoneria, agli speculatori e alla criminalità .  In altre parole, esse servono per tenere in vita il regime illegale attuale.

  Ma il tempo delle celebrazioni e degli imbrogli sta per finire.   Costoro dovranno andare tutti a casa e vergognarsi per il danno che hanno creato al Paese.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963