Blog
Un blog creato da luci.spartacus il 24/10/2008

LEGA DEMOCRATICA

contro ogni forma di schiavitù moderna

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« CORRIAMO........CORRIAMO...LE STATISTICHE .............. »

SCADE IL CANONE TV............

Post n°354 pubblicato il 02 Febbraio 2013 da luci.spartacus

 

.............VAFFANC.........................!!!!

   Dal mese di dicembre di ogni anno, per decine di volte al giorno le reti RAI  borbandano i telespettatori con continui messaggi afferenti la scadenza del canone TV  prevista per il 31 gennaio.

   Non solo, dopo la scadenza, ossia ad iniziare dal mese di febbraio, la RAI ricorda continuamente ai cittadini che in tale mese possono versare l' importo dovuto con la relativa soprattassa.

   Di più, non basta che la RAI rompa le scatole ai telespettatori con questi reiterati messaggi, tanto continui quanto idioti, essa li maggiora e li  farcisce con la pubblicità ricordando al cittadino (come fosse un interdetto) che il canone rappresenta una tassa sul possesso, e che anche se il cittadino  usasse la TV come acquario, in ogni caso egli deve pagare il canone (sic!).

   Sommando i tempi e i costi di questi messaggi, si raggiungono giorni sottratti all'informazione propria del servizio pubblico; sicchè noi riteniamo che ciò rappresenti un abuso del servizio, peraltro in evidente conflitto di interessi, che toglie spazio alla pubblicità e/o all'informazione seria, con danni al cittadino.

   Ci si domanda: perchè i dirigenti RAI non si preoccupano di informare -con tanta devozione e accanimento- il cittadino sulle porcherie che fanno i politici, sulle clientele, sui super stipendi dei manager, sulle consulenze milionarie, sugli sprechi e connivenze mafiose-clientelari, sui riciclaggi e contratti derivati, sulle massonerie e associazioni psudo-umanitarie, sull'evasione illegale e quella legale, sui falsi bilanci delle società, sulle società cartolari, sugli ordini professionali onerosi, sui privilegi delle caste politiche-professionali-economiche-religiose, sul degrado del territorio, sull' inquinamento, sulla malasanità, ecc, ecc, ecc.

   Vergogna, vergogna e vergogna; utilizzare la rete pubblica per infastidire i cittadini per meri fini di categoria, poichè è palese che questa tassa serve per coprire i costi dei  privilegi.

    Noi della Lega Spartacus -Alleanza Democratica (contro ogni forma di schiavitù moderna) proponiamo di abolire questa gabella coprendo le spese del servizio pubblico con l' adeguamento degli stipendi a giornalisti e presentatori sulla falsariga di un funzionario dello Stato nono livello (laureato, con rilevante responsabilità, con 3.000,00 euro lordi al mese).

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ITALIANOinATTESAvally.gluci.spartacuspiterx0heronofthesunMarquisDeLaPhoenixLA_PIOVRA_NERAdeteriora_sequorlacky.procinomax_6_66fante.59moSky_Eaglegek19660nom_de_plume
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963