Creato da elektra1979 il 11/10/2008

...UN PO' DI ME!

...la mia vita..

 

« Messaggio #16Messaggio #18 »

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 01 Novembre 2008 da elektra1979

sono appena tornata a casa..è da stamattina alle 10 che sto fuori..sono andata alla fiera e poi alle giostre!!sò montata sulla minimetrò..non c'ero mai stata..carina..ma non cè confontro con la metro di milano o roma!ma non vogliamone troppe! ^_^ mi sono divertita abbastanza,ma...sentivo come un fantasma che mi seguiva e non ero tranquilla..anche fra mi ha chiesto che avevo..e gli ho mentito dicendo che ero stanca e che mi ricordava mio padre questa giornata!BALLE!non potevo certo dirgli la verità..non era giusto nei suoi confronti..anche se mi sembrava una storia già vissuta...

sapete quando sembra già tutto passato e appunto vissuto?!ecco era cosi oggi...e difatti anche se un pò diversamente però l'avevo già vissuta questa scena...il treno..la pioggia il primo novembre....era tutto simile....solo cambiavo io e l'accompagnatore...io con 7 anni in più e con una certa maturazione in più..l'accompagnatore che non era il "solito" e ne rimanevo colpita stranamente.come mi colpiscono alcuni suoi lati:gentile con i bambini..espansivo...allegro..cose in comune tante..anche per quanto riguarda la vita...forse ha ragione la mia amica

quando dice che mi ci devo solo "abituare" in quanto prima stavo con una persona che era il mio opposto.....ed ora frequento un tipo più simile a me ma che è l'opposto dell'altro!forse non mi ci ritrovo..non ne sono abituata!non so....io so solo che oggi ho passato una bella giornata ma allo stesso tempo avevo una gran voglia di piangere!non so perchè...lo sentivo e basta...sarà paura di amare e soffrire nuovamente?di versare altre lacrime come fatto in precedenza?eppure non sono tutti uguali..e lo so!non sò che accadrà..per ora penso solo ad andare a letto che sono stanchissima!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

  

bella la vita che se ne va..i nostri sogni la fantasia..che tà imbrogliato che tà fottuto proprio te...il carrozzone va avanti da se..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kalua079ilromantico.msognodiunanotte71SSSdgl1MGC73bal_zacalberto_lanzettacrislaleonessapatrydgl16caracri64americanhorsesgabbiano.2007antondentisorboledglmcred.ing
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963