Creato da elektra1979 il 11/10/2008

...UN PO' DI ME!

...la mia vita..

 

« Messaggio #25Messaggio #27 »

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 05 Dicembre 2008 da elektra1979

oggi è una giornata grigia e non solo perchè piove a dirotto ininterrottamente..oggi ero in giro con francy..ero contenta..si scherzava..poi l'idea "andiamo a mangiarci una pezzo di pizza!"."non andiamo da beddini come al solito- dico io- ma a quello all'angolo!"proposta accettata!mangiamo e all'improvviso alla radio mettono "Mery"!

"non mi importa" penso "tanto ormai il trauma lò superato!"e invece dopo 2 secondi mangiavo pizza e lacrime!non sono riuscita a trattenermi!franci era vicino a me e mi chiedeva cosa fosse successo...ed io che gli dicevo "senti la canzone poi capisci!"ma la musica era bassa per capirla bene e per capire le parole..ma io che la conosco a memoria mi sembrava che quella canzone stesse urlando!poi ha capito (non conosceva quella canzone) e mi ha chiesto scusa per le domande sulla canzone!

poi quando ha visto che piangevo mi ha stretto forte a se e mi ha detto :" dai che ora è tutto passato!è solo un brutto ricordo!ora ci sono io qui con te!"grazie francy per queste parole...mi hai risollevato il morale.poi non sono stata più io per tutto il pomeriggio.rovinato!

eppure la canzone ce lò qui..con il video!erano mesi che non mi faceva più effetto!perchè me là fatto oggi? e li?forse perchè in cocomitanza mentre c'era la canzone sono entrati anche un padre e una bambina che avrà avuto sugli 8 anni?quello mi avrà fatto male?non lo so!troppi ricordi..dolorosi!forse mi sono catapultata nel passato e mi sono rivista in quella bvambina?non lo so!so solo che ci sono stata male..che ho pianto..e che tutt'ora sto male!franci ma capito ha detto..anche lui ha avuto una brutta infanzia perciò può capirmi...ora vado a leggere un pò e poi dormo se non chiama franci!un bacio a tutti! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

  

bella la vita che se ne va..i nostri sogni la fantasia..che tà imbrogliato che tà fottuto proprio te...il carrozzone va avanti da se..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kalua079ilromantico.msognodiunanotte71SSSdgl1MGC73bal_zacalberto_lanzettacrislaleonessapatrydgl16caracri64americanhorsesgabbiano.2007antondentisorboledglmcred.ing
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963