Creato da elektra1979 il 11/10/2008

...UN PO' DI ME!

...la mia vita..

 

« Messaggio #28me »

Post N° 29

Post n°29 pubblicato il 12 Gennaio 2009 da elektra1979

i tuoi abbracci..le tue carezze..il tuo viso illuminato dal chiarore dei tuoi occhi e dal tuo sorriso allegro!sprigioni in me nuove emozioni..e nuove paure..sabato è stato bellissimo!non mi sarei mai voluta staccare da quell'abbraccio in cui eravamo un tutto,un amalgama di pensieri e corpi che si fondevano in un solo spirito e in una sola anima!non avrei mai voluto che la notte finisse,perchè al mattino dovevi andare via...le coccole,le risate e i baci che ci siamo scambiati poi rimarranno x sempre impressi nella mia mente,domenica è purtroppo arrivata e sei dovuto andare via...la notte ho sofferto nel non trovarti al mio fianco..ti cercavo con la mano..e poi pensavo che non c'eri..e diventavo triste!ma sabato spero di stare con te..davanti alla tv abbracciati a guardare la corrida e a coccolarci un pò!io e te soli,senza noie!stiamo facendo un passo alla volta verso un futuro di coppia spero e credo che questa sia la volta buona..stiamo evolvendo insieme,ci stiamo conoscendo e scrutando nell'insieme!ancora ci ripenso sai?e ancora mi vengono i brividi a pensare alle tue mani e al tuo corpo caldo su di me!ricordi il confronto delle mani?con la tua mano se ne fanno 2 mie..e allora mi chiami "piccolina"!si è vero in tuo confronto sono piccolina!e te sei il mio "gigante"!hahahaah!scrivo queste cose perchè sò che non le leggerai mai..resteranno un piccolo segreto tra me e questo mio "diario".forse mi sono innamorata..anche se so che è una parola grande e importante!è stata la vita a farci incontrare,te non dovevi essere li..ed io quel giorno dovevo stare a casa malata!poi invece...complici un panino e una pizza ci siamo conosciuti..x mesi ci salutavamo solo.."ciao" e poi scappavi via...finalmente un giorno ci scambiammo i cel..ma tutto rimase invariato....poi a settembre la svolta definitiva...finalmente abbiamo parlato e chiarito ed ora non ci stacca più nessuno!dopo il tuo messaggio sul biglietto di ponziani"scusa x il mio comportamento,sono uno stronzo ti voglio bene!chiamami quando vuoi"avevo perso le speranze con te..pensavo che non te ne fregasse più nulla di me..poi mi arriva quel tuo messaggio..ed io mi emoziono come una bimba piccola!grazie francy..non sai quanto sei importante per me..in questo momento poi della mia vita ancora di più!tvucdb!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

  

bella la vita che se ne va..i nostri sogni la fantasia..che tà imbrogliato che tà fottuto proprio te...il carrozzone va avanti da se..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kalua079ilromantico.msognodiunanotte71SSSdgl1MGC73bal_zacalberto_lanzettacrislaleonessapatrydgl16caracri64americanhorsesgabbiano.2007antondentisorboledglmcred.ing
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963