Creato da elektra1979 il 11/10/2008

...UN PO' DI ME!

...la mia vita..

 

« sono qui!

torno...?

Post n°47 pubblicato il 03 Marzo 2010 da elektra1979

è quasi un anno che non scrivo sul blog..le cose non sono molto cambiate..o non in meglio!da domani inizio la terapia da uno psicologo..spero non farmacologica ma solo di appuntamenti!non ho voglia di fare granchè e spesso metto la maschera davanti agli altri per non far capire o vedere quello che sono o provo realmente.forse per vergogna..non so.probabilmente per stupidità!ho un ragazzo che cmq a modo suo mi sta vicino....ma io non riesco a sentirlo vicino a me in pieno.sono stressata..per fortuna ho preso 10 giorni di ferie sennò collassavo al alvoro.non per il troppo fare ma per l'esatto opposto!il lavoro sta finendo ed entro il primo di aprile mi trasferiranno.non si sa dove!forse mi dovranno mettere pure un periodo in cassa integrazione perchè non hanno posti.ci sono le elezioni qui e solo dopo di esse si potranno contare i danni,tirare le somme e vedere il mio futuro.cmq il futuro non è molto roseo,anche se l'oroscopo oggi mi ha detto "fiori d'arancio e cicogna in arrivo!" si..con quali soldi?cmq la persona che ho vicino mi sa anche risollevare e non solo farmi incazzare.ma anche l'arrabbiatura alla fine serve a liberarsi dele angoscie e delle frustrazioni che si hanno dentro e che magari ostentiamo a far venire fuori se non in preda ad una lite...magari banale.di questo lo ringrazio infinitamente.quando scrivo su questo blog,mi sembra di scrivere nel mio diario personale..in quanto in realtà nessuno sa chi si cela dietro questo nik..e non parlo solo di persone della realtà..ma anche di amicizie di rete e di chat!poche persone sanno chi si nasconde dietro questo nik..persone fidate!saranno 3 in tutto..forse meno!ora vado...fra sta leggendo ma chiede cosa stia facendo...gli ho detto che sto scrivendo su un blog...ma non quale e perchè!siamo quasi una coppia io e lui ormai..viviamo insieme ma non siamo fidanzati.cosa strana vero?bizzarra oserei dire.oggi mi ha detto "nessuna mi sposerà" ed io "io lo farei" fatto bene? fatto male?non lo so..lo vedremo....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

  

bella la vita che se ne va..i nostri sogni la fantasia..che tà imbrogliato che tà fottuto proprio te...il carrozzone va avanti da se..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kalua079ilromantico.msognodiunanotte71SSSdgl1MGC73bal_zacalberto_lanzettacrislaleonessapatrydgl16caracri64americanhorsesgabbiano.2007antondentisorboledglmcred.ing
 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963