Creato da Leo_Buscaglia il 14/08/2007

LEO BUSCAGLIA

Un Inno alla Vita ed all'Amore

 

 

« ... paura dei sentimenti? o...Eccomi di nuovo tra di voi.... »

Persone eccezionali che se ne vanno......

Post n°6 pubblicato il 30 Agosto 2007 da Leo_Buscaglia
 
Tag: Me

Ieri il padre di un mio fraterno amico è andato tra gli angeli.
E' Stato il mio professore alla scuola elementare, uno di quegli insegnati che credevano profondamento nel loro mestiere-compito (educativo e sociale) e che ci mettevano dentro la passione che ormai non si ritrova più in niente.
Una gran bella persona questo mio professore, severo nella scuola, un signore nella vita, un esempio di onesta intellettuale, marito e genitore esemplare se nè andato improvvisamente lasciando un vuoto immenso nella famiglia e negli amici.
Nella stessa giornata di ieri ho meditato, nel suo volto di persona oltrepassata, una serenità ed una dolcezza che la morte non è riuscita a portare via.
Grazie Prof......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Me ne scuso con tutti voi che, per vie diverse, giungete in questo mio blog; purtroppo, la scarsità di tempo, a mia disposizione, osta ad una mia più assidua presenza..... un abbraccio a tutti.
Leo
 
 

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
L'Essenza della Vita
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

I MIEI BLOG AMICI

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

falcodargento1973lucapalpaxpelledilunavluna40elady.viola0ferrarifrancescaangelasantonaelenagogattacktitti.rllucius0janps_85pussy20070Patrizia_1966f.mariani
 

WELCOME ON MY BLOG

free invisible hit counter
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963