Blog
Un blog creato da leoharley1974 il 14/02/2007

Leoharley

''Corri fiero, Vivi libero

 
 

 

«     Per tutto il resto...Sciopero del tifo »

    L'incubo

Post n°189 pubblicato il 22 Novembre 2007 da leoharley1974

    Stanotte ho sognato che mi stavano per rubare l'Harley. Un sogno particolare, ero stato invitato ad un matrimonio a Napoli ed ero in moto. L'ho lasciata su un marciapiede senza lucchetto e mi sono allontanato. Poi uno mi fa: ma sei matto a lasciare la motocicletta a napoli senza lucchetto. Allora sono tornato indietro e c'era gia' uno sopra che aveva caricato le sue borse. Gliele ho prese e lanciate via. Mamma mia che scaga.
Per prima cosa stamattina sono andato in garage a vedere se era ancora li.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoharley1974lambretta125ccunamamma1martafrancesca66ToccoDifinoelena.donololaconoscenzaMagionejohnnyblues1IsobelCinziaxlcustomcesco_bikermire1111saccaro.matteoAkasha20ups3
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963