Blog
Un blog creato da leoharley1974 il 14/02/2007

Leoharley

''Corri fiero, Vivi libero

 
 

 

«     Salti mortaliWeek end a Roma             »

Forza Sally

Post n°195 pubblicato il 12 Dicembre 2007 da leoharley1974

Oggi ho portato la sally dal veterinario per essere operata all'orrecchio dove si era coagulato del sangue. Prima dell'operazione si pensava al peggio ed ho passato due giorni infernali tenendo conto che tutti in famiglia siamo legatissimi a lei. Leggendo una mail che mi e' arrivata pochi giorni fa mi e' venuta in mente questa frase:

 Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!




 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoharley1974lambretta125ccunamamma1martafrancesca66ToccoDifinoelena.donololaconoscenzaMagionejohnnyblues1IsobelCinziaxlcustomcesco_bikermire1111saccaro.matteoAkasha20ups3
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963