Blog
Un blog creato da leoharley1974 il 14/02/2007

Leoharley

''Corri fiero, Vivi libero

 
 

 

«     Vecchio detto veneto Week end         »

    Ricevuta via mail da un amico

Post n°210 pubblicato il 06 Febbraio 2008 da leoharley1974

    Dal diario di un uomo…
Ieri notte, mia moglie ed io eravamo seduti a tavola parlando delle cose
della vita.
Quando siamo arrivati a parlare di vita e di morte, le ho detto:
"Non lasciare mai che io viva in stato vegetativo, in dipendenza completa
da una macchina e facendomi alimentare da una cosa artificiale.

Se mi dovessi vedere in questo
stato, spegni gli apparati che mi tengono in vita."

Allora lei si è alzata, ha spento la televisione, il computer, e mi ha
tolto la birra...
....'sta stronza!


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

leoharley1974lambretta125ccunamamma1martafrancesca66ToccoDifinoelena.donololaconoscenzaMagionejohnnyblues1IsobelCinziaxlcustomcesco_bikermire1111saccaro.matteoAkasha20ups3
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963