LiberaMenteee - Freedom from myself

BAUuU

Vivere così senza pietà senza chiedersi perchè come il falco e la rugiada e non dubitare mai non avere alcuna proprietà rinnegare l’anima come i sassi e fili d’erba non avere identità Gli spietati salgono sul treno e non ritornano mai più, non sono come noi perduti antichi eroi noi due che al binario ci…
 

PAURA DELLA SOLITUDINE? MA PER PIACERE!!!

Oggi troppe persone hanno timore di stare e rimanere da sole. Lungi da me il commentare, in quanto solitamente chi la pensa così è solo per motivi caratteriali e di insicurezza. Quando ero ragazzina anche io avevo una paura fottuta della solitudine, cercavo in ogni modo di circondarmi di più persone possibili per non rimanere…
 

IL CARATTERE DI UN UOMO E' IL SUO DESTINO.

Non sono per niente fatalista. Ieri, mentre vagavo in rete, ho scovato una frase inerente alla parola "destino" e presa dal mio solito desiderio di sapere,sono andata su wikipedia e ho cercato il significato di questo termine, dato che non lo avevo mai fatto prima.Con destino o fato tradizionalmente ci si riferisce all'insieme di tutti…
 

A 40 anni forse la gente smetterà di preoccuparsi del sabato sera?

Ormai è qualche anno che preferisco starmene a casa il sabato sera. In giro per locali trovi soltanto ragazzini con l’ormone a mille o tardoni che non riescono a capire di essere assolutamente ridicoli con le loro smanie da eterni peter pan. Mi piace starmene nella mia tana, con il mio amichetto peloso a guardarmi…
 

SII COME SEMBRI O SEMBRA COME SEI.

 Questa frase mi riporta ad un’immagine che puntualmente mi spunta davanti agli occhi ogni giorno; mi fa pensare a quella cartolina “simbolo” che ho appiccicata sul frigo. Questa immagine, secondo il giochetto idiota delle associazioni di idee, mi riconduce ad un’altra immagine, molto più offuscata ma bellissima, che risale alla scorsa estate in Turchia. Ad…
 

VOGLIO INIZIARE COSI'!!!

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di comunicazione. (Art.21 della Costituzione Italiana)