Liberalmind

Considerazioni dalla parte del Popolo della Libertà

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: liberalmind
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 55
Prov: LO
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

 

« Abbiamo VINTO!ANNOZERO...la fiction è ... »

Le risposte di Berlusconi alle prime 10 domande di Repubblica

Post n°20 pubblicato il 24 Settembre 2009 da liberalmind
Foto di liberalmind

Eravamo al bar che parlavamo con Vittorio Feltri, Ezio Mauro e Dino Boffo di questa moda del numero 10 che sembra aver preso piede da quando la Juve ha comprato il fantasista Diego Ribas, quando all'improvviso ci chiama Berlusconi per rilasciarci in esclusiva le risposte alle celebri prime dieci domande di Repubblica sul caso "Noemi Letizia".

1)Signor presidente, come e quando ha conosciuto il padre di Noemi Letizia?
Grazieper la domanda. Mi trovavo in una disco vicino Salerno. Ci stavoprovando in pista con una tipa, avrà avuto 14-15 anni ma ne dimostravaalmeno 17, quando all'improvviso si avvicina quest'uomo, siinginocchia, mi bacia la mano e mi dice: sono il padre di Noemi Letizia.
Lo ricordo come se fosse ieri: erano circa le 2 di notte di un sabato di qualche tempo fa...

2)Nel corso di questa amiciza, quante volte vi siete incontrati e dove?
Mi sono annotato tutti i nostri incontri sulla Smemo. La lego al collare a Emilio Fede, gli insegno la strada e ve lo mando.

3)Come descriverebbe le ragioni della sua amicizia con Benedetto "Elio" Letizia?
All'iniziopensai che Letizia fosse il nome e feci un po' il provolone... quandopoi mi accorsi del malinteso era troppo tardi, ormai ci eravamo giàaffezionati.
Ci tengo a precisare che non sono un culattone.

4)Perchè ha discusso delle candidature con Letizia che non è neanche iscritto al PDL?
Nonè che ci abbia proprio discusso. Mi stava facendo un massaggio aipiedi, io parlavo e lui ascoltava. Quel giorno mi sentivo solo e avevobisogno di sfogarmi con qualcuno. La sera prima mi era andata male conuna tipa troppo figa.

5)Quando ha avuto modo di conoscere Noemi Letizia?

Stavocagando nel bagno di Emilio Fede quando vidi sulla lavatrice un bookcon delle foto di alcune aspiranti showgirl. Sfogliandolo lessi il nomedi questa Noemi Letizia e chiamai subito Elio per chiedergli se fosse aconoscenza che sua figlia facesse le pose da porca sulla lavatrice delbagno di Emilio Fede.
Lui subito non capì, ci fu un malinteso perchè forse mi ero espresso male.
Ho comunque smentito e, una volta chiariti, mi passò Noemi al telefono e mi complimentai con lei.

6)Quante volte ha avuto modo di incontrare Noemi Letizia e dove?
Non mi piace tenere il conto. Lo fanno i playboy da strapazzo... comunque 6!
Semprein posti normali, non mi piace strafare. Una volta ci siamo incontratisu un casetta su un albero. Io ho portato i G.I. Joe e lei la Coca.

7)Lei si occupa di Noemi e del suo futuro e sostiene economicamente la sua famiglia?
Qualche gioiello ogni tanto, ma con la crisi che c'è faccio quello che posso...

8)E' vero che lei ha promesso a Noemi di favorire la sua carriera nello spettacolo o in politica?
Ricordo che una volta eravamo al concerto di Ambra e cantai "t'appartengoed io ci tengo e se prometto poi mantengo, m'appartieni e se ci tienitu prometti e poi mantieni. prometto, prometti".
Ma era un coro, lo stavano cantando tutti a squarciagola. Non vorrei che si sia fatta delle strane idee.

9)Veronica Lario ha detto che lei "frequenta minorenni". Ce ne sono altre che alleva e frequenta?
Capita,ma non saprei dire un numero. Proprio ieri sono stato invitato allafesta di compleanno di una bambina che ha il padre che lavora a Repubblica, ma non so quanti altri bambini ci saranno.

10)Sua moglie dice che "non sta bene" e che andrebbe aiutato. Quali sono le sue condizioni di
salute?
Direi bene. Vado a cagare con una certa regolarità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: liberalmind
Data di creazione: 22/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kiwaiunamamma1lecasameLoving_Loveliberalmindlamiapellejoyfulman6irisviola61calipsom1Narciso_Aletrestoreterracinaromaturk.bkroberto.dinapoli2sarchiaponicamente
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

FOLLOW THIS BLOG

http://networkedblogs.com/" target="_blank" title="NetworkedBlogs">http://static.networkedblogs.com/static/images/logo_small.png" title="NetworkedBlogs"/>

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963