Creato da: zef49 il 09/01/2009
Marziale: «Non sei un mentitore abituale, sei la Menzogna stessa fatta persona».

LA BANDA DEL FORNICAIO

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Ultime visite al Blog

I.am.Laylalacky.procinozef49max_6_66lucaciocconiptempgabrielegregorio1992ossimoralucreziavaleriosantiagomrapostrofosvolafarfallina1991pepp15simone118
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« LA PIOVRAPANAMA »

MINARETI

Post n°110 pubblicato il 30 Novembre 2009 da zef49

E' polemica dopo il referendum 
che boccia la costruzione di
nuovi minareti. Preoccupazione dagli organi europei e dal Vaticano che sostiene i vescovi elvetici. La Lega: «Lo faremo anche qui». 

Ecco i nostri psicolabili , con al posto della materia cerebrale delle mosche che giocano all'altalena , in Svizzera non hanno chiesto di eliminare i luoghi di culto islamici , non hanno chiesto di abbattere i minareti , hanno semplicemente posto un quesito , quello di limitare la costruzione dei campanili dell'islam.

I minareti ci sono e rimangono al loro posto , altri non verranno innalzati ma credo che le moschee potranno esser costruite ancora .

I nostri castelli (sic) strombazzano vittoria e che bisogna fare come gli Svizzeri , e per  ingraziarsi i favori dello stato del vaticano e del loro presidente propongono addirittura l'effige della croce cristiana nella bandiera Italiana .

Ma, come uomini senza materia , fino a ieri la vostra proposta era di distruggere il tricolore addirittura era vostro consiglio  a quella parte di fanatici che vi segue , di pulirsi il culo con la Italica bandiera !

I pazzi non siete voi ma coloro che vi seguono e che sono posti sotto ricatto , che ancora subiscono supini pur di stare al governo ed in parlamento.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963