Creato da: zef49 il 09/01/2009
Marziale: «Non sei un mentitore abituale, sei la Menzogna stessa fatta persona».

LA BANDA DEL FORNICAIO

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

Ultime visite al Blog

I.am.Laylalacky.procinozef49max_6_66lucaciocconiptempgabrielegregorio1992ossimoralucreziavaleriosantiagomrapostrofosvolafarfallina1991pepp15simone118
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Natale a BerlusconiaBUON ANNO ; FELICE 2010 »

MA CHE ODIO!

Post n°122 pubblicato il 25 Dicembre 2009 da zef49

Ma quale odio ed aggressione , questa povera ragazza voleva soltanto abbracciare il FARAONE , non ha saputo trattenere l'entusiasmo ed ha raggiunto il pastore tedesco in modo irruento , il suo era solamente un gesto di estremo affetto e basta .

Ma i nostri dementi della destra che spargono a pien mano odio ed hanno imparato a memoria la lezione da ripetere ad ogni occasione che capita non sanno capire e distinguere i gesti di violenza a quelli d'affetto.

Bisogna fermare le fabbriche dell'odio ha detto il capo del partito dell'amore , visto che lui di odio se ne intende , sempre pronti all'attacco sanno di mentire spudoratamente , ma non tacciono neanche davanti all'evidente stato di un gesto d'amore.

Ha fatto bene bagnasco  a riportare serenità e l'accaduto nei termini di assoluta verità.

Papa: Bagnasco, solo un tentativo di salutare Santo Padre

(ANSA) - GENOVA, 25 DIC - Quanto accaduto ieri sera al papa 'e' stato il tentativo di una signora di salutare il Santo Padre'. Lo sostiene il cardinale Bagnasco. 'Non e' successo nulla di grave' ha aggiunto l'arcivescovo di Genova e presidente della Cei. 'Non so se l'episodio di ieri sera sia collegabile ad un contesto piu' generale, comunque e' vero che quando c'e' un contesto culturale che non e' pacifico, coloro che possono avere o qualche idea storta oppure essere un po' suggestionabili, sono i piu' esposti'.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963