Creato da: zef49 il 09/01/2009
Marziale: «Non sei un mentitore abituale, sei la Menzogna stessa fatta persona».

LA BANDA DEL FORNICAIO

 

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

Ultime visite al Blog

I.am.Laylalacky.procinozef49max_6_66lucaciocconiptempgabrielegregorio1992ossimoralucreziavaleriosantiagomrapostrofosvolafarfallina1991pepp15simone118
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« VAI VIAporco o maiale »

Cattivo adesso lo dico a PaPà

Post n°156 pubblicato il 28 Settembre 2010 da zef49
 

SPQR-SENATOPOPOLOQUIRINOROMANO adesso il barbaro furbo di sette cotte ,colui che ha azzeccato tutte le mosse per diventare quello che RICATTA il capoclan , come ai bei tempi quando CRAXI ricattava la DC , diversamente dal PSI che quando diceva di andare alle elezioni ci si andava per davvero , oggi NO si ricatta tutto e tutti , si urla si sbraita dito medio alzato ,sproloqui a non finire e adesso PORCI ROMANI.

EH BRAVO IL NOSTRO "NULLA" non è che risponde direttamente al barbaro , non dice "Adesso basta con questo tizio rompo , esco dalla coalizione " NO lui NOOOOOOOOO , manda a dire "Cattivone adesso lo dico a PAPA' .

Sapevamo noi Romani che eri niente adesso sappiamo che sei niente di niente , ah proposito quando è che vai al casello autostradale a sfasciare tutto per il dazio imposto sul GRANDE RACCORDO ANULARE?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963