Creato da italianopensieroso71 il 03/02/2007
Cosa sta succedendo in Italia? Vivendo all'estero ma essendo cittadino italiano, non capisco come mai gli italiani subiscono passivamente le decisioni prese non per il loro interesse ma solo per sfacciato interesse politico
 

 

« CERCASI RISPOSTE DISPERA...FACCIA DI BRONZO, BUGIE ... »

RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE E NON SIAMO CIECHI!!!!!!

Post n°25 pubblicato il 09 Giugno 2007 da italianopensieroso71
 

Sempre più spesso torna in mente l’androide Roy Batty che in Blade Runner moriva sul cornicione di un grattacielo e ricordando di aver visto cose «che voi umani neanche potete immaginare». Io non so quanti fra gli «umani politici» dell’area liberale vedano davvero quel che sta accadendo. Si sta svolgendo un colpo di Stato strisciante condotto dal gruppo di comando della sinistra che usa una combinazione di strumenti mediatici e politici che nessuno a destra è stato in grado finora di contrastare con efficacia. Il dibattito al Senato in cui il generale Roberto Speciale è stato linciato per aver fatto il suo dovere e servito lo Stato anziché un viceministro ha fornito prove lampanti di questo golpismo di sinistra che grida al complotto essendo il complotto. Il «la» viene sempre da uno stesso giornale che ora denuncia «una nuova P2» che agirebbe nell’ombra, come la Spectre di James Bond.
È il loro «pattern»: sempre lo stesso marchio di fabbricazioni spudorate, intimidazioni e bugie di fronte alle quali i liberali, timidi e sbalorditi, in genere tacciono o si deprimono. Ed è così che mentre attacca i gangli dello Stato facendo piazza pulita con il suo «spoil system» nei servizi segreti, comandi militari, corpi dello Stato, il nascente regime, tanto arrogante quanto debole, denuncia trame oscure secondo una perfetta linea stalinista fatta di condizionali intimidatori: ciò che loro contaminano, diventa intoccabile. Ora siamo alla riedizione dello spettro della P2 con una serie di menzogne riecheggiate in Parlamento, come abbiamo visto quando la parola d’ordine echeggiava mentre sul rogo si tentava di incenerire l’immagine di un servitore dello Stato come Roberto Speciale.
Così procede l’assalto che sta espugnando lo Stato, i suoi corpi, l’amministrazione, le forze armate e di polizia, le televisioni, l’economia, la finanza e che criminalizza chiunque osi non dico opporsi, ma che soltanto faccia capire di aver capito. Dunque ha perfettamente ragione Berlusconi quando parla di emergenza democratica perché la trama procede a grandi falcate, menzogna dopo menzogna. Nel frattempo la centrale golpista ha lanciato il falso slogan della «crisi della politica» per mascherare il naufragio della propria politica e la nausea che produce nel Paese. La situazione è dunque di una gravità enorme. Riusciranno democrazia e libertà ad uscire vive senza farsi rompere le ossa dai nuovi veri piduisti?
Per questo invito chi voglia esprimere un parere obiettivo sulla politica in genere, ad essere veramente obiettivo e non spudoratamente di parte: ovviamente ognuno ha i propri favoriti, ma negare l'evidenza dei fatti non aiuta a far capire alla gente che e' ora di rimboccarsi le maniche ed avere il coraggio di prendere decisioni in prima persona perche' la politica e' uno sporco gioco, ma per far funzionare la macchina bisogna sporcarsi le mani e non sventolare solo parole al vento prive di significato e peso.
La mia speranza e' che tutto non diventi superficiale e che qualche valore sia rimasto, altrimenti il prossimo Presidente del Consiglio potrebbe addirittura essere uno alla Costantino, o qualche altro tronista di Maria de Filippi!!!!
Riscopriamo il vero senso della DEMOCRAZIA!!!!AL LAVORO!!!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LiberoProscenio/trackback.php?msg=2823170

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Gavaritsi
Gavaritsi il 10/06/07 alle 14:36 via WEB
Nei differenti governi che si sono succeduti per quindici anni, ai quali mi sono rivolto richiamando un intervento sul mio caso, nessuno ha fatto niente di concreto. Coincide però che nella mia storia giudiziaria ruotano ben 3 piduisti e da 15 anni è rimasta a stagnare senza che né governo né magistratura abbiano fatto niente. Eppure io ho venduto e non mi hanno pagato, ho le cambiali insolute, le indagini ufficiali hanno confermato tutto, ma un figlio di un ex-ufficiale dell'Arma dei Carabinieri, piduista, tale Roberto Scialdone, d'accordo con un giudice (Sebastiano Puliga del Tribunale di Firenze) hanno fatto in modo che altro piduista si tenesse la mia casa e la mia attività commerciale. Per ora, credo che al posto della democrazia italiana prevale un potere che se non è piduista è qualcosa di molto simile. Dicono che anche il giudice Puliga è segnato alla P2 nelle liste che non sono state pubblicate. Piduista o no, è sempre un delinquente che è stato rinviato a giudizio con ben 200 capi d'imputazione fra cui corruzione e concussione, e con lui altri 29 colletti bianchi. Ma è una notizia che non riesce ad uscire dalla Provincia di Firenze. Tutto è pubblicato nel sito www.casosannino.com.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

AcomeAntipaticaboscia.maraprimaedopo0semprepazzarupert700lukkiano.zacanimanera.75italianopensieroso71cavallaro90peter_pankzindiqlovere95il_primo_solista
 

Archivio messaggi

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963