Creato da AlfredoCatocchia il 13/01/2010

IL LIBRO MAESTRO

La conoscenza sconosciuta

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nick_ziliussara.and_1990AnkhorStregaInviperitastellaelektragiulia.turicchialambano.lAlfredoCatocchiaCaravanKidansa007maristella0109Guarda_Mi_DglLaustoPoisonCandypaolo1974latina.cam
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La Verità....tesoro legg...Ciao 2011....... »

Quale Angelo mi manderai?............

Post n°17 pubblicato il 25 Marzo 2010 da AlfredoCatocchia

Raccolto in privata conversazione con il Signore, gli ho chiesto:"Dio onnipotente, ho bisogno di aiuto, puoi mandarmi uno dei tuoi Angeli?". Lui ha risposto senza esitare:" Va bene!", ma proprio quella risposta mi ha terrorizzato. I celesti figli di Dio hanno compiti specifici e diversi, leggendo la Bibbia ne sono consapevole e la mente ha richiamato le tante azioni operate qui sulla terra proprio da loro. Nel timore di suscitare la sua ira, tremando, ho chiesto di nuovo:" Signore, quale Angelo mi manderai?". Il Creatore di ogni cosa mi ha fissato con amore, poi ha risposto:" Quello che risolverà il tuo cruccio!". In quel momento ho riflettuto sulla ragione della mia richiesta d'aiuto, mi sono voltato a guardare la fonte del mio malessere e solo allora ho capito che in fondo, non avrei fatto altro che provocare la discesa di un Angelo Giustiziere. Piangendo, ho mormorato:" Perdona il mio egoismo, Signore, sono conscio che altri hanno più bisogno di me....".

Dio onnipotente mi ha sorriso:" Se altri come te si rendono conto di ciò che accade, allora continuerò a mandare solo gli Angeli Custodi per preservare l'esiguo bene rimasto..". 

Ho provato vergogna come essere umano, per la ragione che purtroppo solo un Angelo del giudizio può risolvere il cruccio che mi porta ad invocarne l'intervento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963