Creato da lilith666dgl0 il 29/10/2014

Lilith

Microcosmo

 

MondoPesca

Post n°20 pubblicato il 09 Aprile 2015 da lilith666dgl0
 

  


Provo ansia per quello che può succedere girando per la città e nel Mondo.

La spia della follia segna rosso,guarda i fatti a Milano.Come si fa a entrare armati in un Tribunale?Con una bustarella?In più,certi politici che aizzano cani ignoranti e rabbiosi e ignoranti a bruciare,odiare, insultare le minoranze. mi fate schifo.De Gennaro assolto per i fatti alla scuola Diaz a Genova,anche qui nessuno paga,anzi l ex poliziotto nel frattempo ha fatto una brillante carriera....Tutti in coro... AUGURI!w L ITALIA

S.T.O.P

P.s La primavera è lenta,sembra impoverita.Anche Lei povera,che deve dì,che deve fare? anche  freddo.
Primavè,l hai pagata la tangente all'inverno?Se no,non  sbocci...è un avvertimento.Ma le Api?Sterminate?...da Salvini?Lucciole niente,quante cose mancano..
Turbata-mente  vi abbraccio Lilith

 
 
 

Sorrisi Dipinti,stomaci vuoti

Post n°19 pubblicato il 31 Marzo 2015 da lilith666dgl0

 
La gente spesso dice che le motivazioni non durano per sempre.
Neanche i benefici di un bagno.
E' per questo che consiglio di farlo
ogni giorno.
Zig Ziglar.
P.s le motivazioni servono per continuare a vivere,curarsi,volersi bene in tutti i sensi.Anche per la dieta serve una motivazione....diventare invisibile!!!La dieta senza sale e senza zuccheri è tremenda,mi hanno tolto tutto per due mesi..vedessi i miei occhi quando incontrano una vetrina di dolci...quelli di una ninfomane,con tanto di acquolina e tremori alle mani!!!ah ah ah..mani in ato questa è una rapina,fuori i cannoli,siciliani si intende...Ma sono motivata e quindi,desisto.Saggiamente.
Il bagno lo consiglierei all infermiere puzzone e trasandato che sostava dietro la sedia dell'oculista...sarò cecata ma la tanfa si sente dottoressa!!!Prossimo APPUNTAMENTO. Otorinolaringoiatra.Poi mi manca il Geriatra e sono al completo:)
bACi AmIcinI!!! buona rottura di scatole con la Pasqua.. ... E non mangiate troppo che vi vedo nè!!Per un pezzo di uovo pralinato mi vendo...trattative riservate^_^E se non sorridete dipingetevelo,la motvazione?Cercatela voi.
 Lith
.
c

 

 
 
 

Sana!

Post n°18 pubblicato il 21 Marzo 2015 da lilith666dgl0

 

 

Per il letto ci è voluto un giorno e una notte di attesa in uno stanzone,presso il pronto soccorso stracolmo di anziani-simil rigor mortis,un nonno è caduto dalla sua brandina e si è rotto mezzo,ubriachi molesti,lamenti vari,corridoio pieno di lettini,sembrava fare anticamera per l'inferno,se me ne andavo perdevo il posto!!Dove siamo finiti?!!nella cacca davvero,infermieri stracotti dal superlavoro,medici insufficenti,veri angeli spremuti da chi invece dovrebbe garantire loro una vita lavorativo più dignitosaMi inchino....lo sappiamo tutti che la salute è un lusso,la farmacia ancora di più,e chi non ha soldi come fà?!deve morire?e le medicine costano,i prelievi anche,gli esami ....servono dice il medico ho capito,ma.. ...va bè andiamo avanti.Al mattino mi strasportano al reparto dove in meno di una settimana ...vinco la fascia di Miss Corsia2015!!(scherzo!)Di giorno eravamo scorazzavo per esami di tutti i tipi.La sera,dopo una gustossima cena ipodosica(SENZA SALE)con la complicità della mia compagna di stanza,la sorella e altre due  ci facevamo tante di quelle risate(malanni e costole rotte delle astanti permettendo) imitando le infermiere più stronze,e personaggi vari,fin che arrivava l'infermiera zitella e ci zittiva(ALLE NOVE!)Soprannominata LA FRANGY,che si preparava al lungo cammino di santiago de compostella...dove sperava di trovare l'uomo della sua vita...Poi c era la killer,che sbagliava a potrare le medicine...o forse  stavano provando ad aliminarmi?!!

...chissà se la fRANGY E avrà trovato la sua conchiglia di S.Giacomo:)

iIntanto no tutti imali vengono a nuocere.Nel mio giardino è sbocciato il fiore dell'amicizia,in quel luogo di sofferenza,dove siamo senza maschere e scudi vari.Unl sorriso sincero, anche quello degli occhi,una carezza,una parola,allevia la sofferenza di chi soffre,Se riuscite siate buoni con chi sta male,cerca un sorriso vi chiede aiuto... è sempre una grande lezione di VITA!

Paralando di Vita,ho passato tempi davvero duri,ma ora clinicamente sto molto meglio,il resto poi si vedrà.Voglio credere che questa primavera,sia anche per di rinascita,e buoni propositi,Intanto mi sento forte,simpatica,e positiva,nel senso giusto.(Nota vanitosa.....sono dimagrita di ben sei chili..taglia 44 per un metro e settantacinque...ehehhe..le vicine invidioseeee,ma cara,ti è tornato il...vitino!!!false,gelose,cicciose,mangiate meno!!!poi vi lamentate e diventate stronze!povere..questa estate le faccio schiattare con i miei abitini vintage..)

La lingua non mi manca....aiuto quanto chiacchero:)sono tornata nuova e migliorata,non si nota nè!?

BaciSparsi.Lilith

P.s dedicato a chi mi è vicino.Al popolo Sardo.Andrea L' angelo infermiere che ha alleviato le pene con la sua sensibilità e con una delicatezza SUPERIORE nel fare il suo lavoro.a silvietta,Lauretta,le ragazze del servizio Mensa,alle collaboratrici ospedaliere,Bungi,mamma Anna,Paà pino,a tutta la brava gente che esiste ancora!!!!Buona Fortuna.

 

 

 
 
 

Niguarda

Post n°17 pubblicato il 15 Febbraio 2015 da lilith666dgl0

 

 

La mia dottoressa,da dietro la scrivania sembra una gingantessa e incute soggezione.Scesa dal ..pulpito è la moglie di brunetta..

simpatica...è un eufemismo.

 

Specialmente ora che mi spedisce all' ospedale per un check up completo.E mi pareva strano che andasse finalmente tutto bene.Vedremo i risultati,che poi li giochiamo all' otto:)Sono trnaquilla,SPERANDO DI TROVARE UN LETTO!!!Ciao statemi tutti bene  ..a presto,tornerò come nuova.Un abbraccio .p.S Tornerò eccome se tornerò.Baci e Tiè a chi mi vuole male.fetenti!

 
 
 

Cazzeggi

Post n°16 pubblicato il 12 Febbraio 2015 da lilith666dgl0

 

 

 

Dopo la drag-queen barbuta Conchita Wurst,tralatro molto brava,ecco dalla Germania EinBille Shurrabart (Occhialini Baffuti)modella.Da Notare l 'occhiale fashion,che fa molto Guevara,particolare da me aggiunto..e l abito Modello Woody Allen?Da indossare la sera di Carnevale,o per andare a Messa.al carnevale di ..via s.piero,vaticano..o venezia?boh..Tanto è lo stesso.?Da uno a dieci ?Quanto sono scema?Da uno a dieci?

Chi indovina vince il baffo d'oro.Ciau

 

 

 
 
 

 

AREA PERSONALE

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

my2ndLifecassetta2Ego_ShamalaPerturbabilemaresogno67maidreamfasten.1superely90prolocoserdianatheothersideofthebedarcdemolizionisurfinia60maiodiaalf.cosmosgattoselavatico
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 08/12/2020 alle 00:04
 
TANTI AUGURI BACI
Inviato da: gattoselavatico
il 26/05/2019 alle 18:37
 
Esserci .... ciao Lilith
Inviato da: ROSSA.LUNA40
il 19/08/2017 alle 21:27
 
BUONE VACANZE!!!
Inviato da: giampi1966
il 08/08/2017 alle 20:43
 
Ti faccio gli auguri di buon compleanno più amorevoli del...
Inviato da: joeblack1963
il 26/05/2017 alle 13:21
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963