Creato da L_e_o_n69 il 24/07/2008

Soul, Power, Life

La coerenza è l'ultimo rifugio delle persone prive d'immaginazione...O. Wilde

 

 

« Parà DoxaCoito ergo sum »

Notte di Mezz’Agosto…

Post n°3 pubblicato il 14 Agosto 2008 da L_e_o_n69
Foto di L_e_o_n69

Questa sera molta gente in Italia e nel mondo festeggerà. Alcuni, i più giovani, andranno al mare per il classico falò sulla spiaggia, altri faranno una gita fuori porta, altri ancora andranno con amici e parenti in giro per le città d’Italia, tra discoteche, ristoranti etc…

Il falò in spiaggia da sempre è stato uno dei miei divertimenti preferiti. Il mare,il cielo stellato, la spiaggia pieni di fuochi! Il palcoscenico ideale per qualsiasi serata romantica! Non dovevo fare molto…, tutto era magico, la gente, senza volerlo, era predisposta al più nobile dei sentimenti. Il tuo amico suonava la chitarra, un altro metteva la salsiccia sul fuoco, un altro ancora si era addormentato anzitempo per aver bevuto troppo all’inizio…situazioni buffe che viste con gli occhi di una notte di mezza estate avevano un che di romantico e speciale. Un anno fa ritornai allo stesso posto. C’erano i fuochi, c’era il mare, c’erano le stelle…ma qualcosa era cambiato. Gli under 15 sono diventati la maggioranza, gli scialli attorno ai fuochi hanno lasciato il posto a una miriade di tende sparse  per tutta la spiaggia, e gli effetti,tragici, delle droghe hanno preso il posto delle innocue sbornie da alcool! Se cominci a non divertirti più con i giovani…vorrà dire che non sei più tanto giovane…mi diceva un amico! Ci ho pensato…e ho rifiutato! Sarà che non sarò più tanto giovane…comunque qualcosa non va! Ditemi: è meglio una serata  a base di wisky, canne, coca e tanto altro…. o un fuoco, un po’ di alcool e un sano arrapamento?  Sarà questione di gusti… sarà che la mia droga preferita è sempre stata la donna…sarà anche che non la penso più (per fortuna…) come un quindicenne, ma io non così non mi diverto! In ogni caso, Buon Ferragosto a tutti!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SO MUCH TO SAY...

...open up my head and let me out, little baby!
 

ULTIME VISITE AL BLOG

claudiozappinomarisavannaferrariv.lauretialessandrogonellammichela.mezzanottesilvio.barbattiniclaudioviscaemilianonardonescepalino1insolente.rpdesy579susannab1alexandros.rmmadame3AcasaMiaVaBene
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963