écrire - Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo - Charles Bukowski
« Precedenti Successivi »
 

Borges

"... dire "la tigre" è dire le tigri che la generarono, i cervi e le testuggini che divorò, il pascolo di cui si alimentarono i cervi, la terra che fu madre del pascolo, il cielo che dette luce alla terra." L'Alep - La scrittura del dio
 

Noia.

Tutto.Tutto quello che non muta, muore.
 

Voglia di voglia.

Umore variabile scivola tra pece e veleno gocciola. Voglia di voglia, sete di fame. Lampi crudeli trafiggono ciò che non vuole morire.Ma sulla lingua il sapore del sangue è metallo rovente.Io non muoio mai, dalle crepe delle piume, tra le fiamme della consunzione compare la lingua biforcuta. Veleno che lecca. Sinuosa come magma, dea che…
 

.

 Di quello che non c'è,di quello che sarebbe stato,di quello che non sarà mai.
 

Blaise Cendrars

 Scrivere non è vivere. È forse sopravvivere a se stessi. Ma niente è meno garantito. 
 

Lingua di strega

È una frusta.Saetta, tra Labbra e denti.Biforcuta per Soddisfare,Morbida per Ferire.Affama di DesiderioMentre bagna di Voglia.S'insinua, tra i Pensieri primanella Bocca dopo.Come un Amo.
 

Capossela

Le sirene ti parlano di te quello che eri come fosse per sempre le sirene non hanno coda né piume cantando solo di te l’uomo di ieri l’uomo che eri a due passi dal cielo tutta la vita davanti tutta la vita intera e dicono fermati qua fermati qua le sirene ti assalgono di notte…
 

...

 Il silenzio è un cristallo irreale che ti spezza dentro.
 

Chuck Palahniuk

 Puoi mantenere un sorriso autentico solo per un po',dopodiché è solo denti. _Invisible Monsters_
 

QUELLO CHE NON SONO MAI STATA (mio) - WALT WHITMAN

Era un bel tema, pensavo.Volevo scriverci un RACCONTO, non una cosa personale, invece non esce nulla. Nemmeno un pensiero. Quindi ripiego su di me, sono brava a farlo.Non sono stata così tante cose, che elencarle tutte o scegliere la "peggiore" è troppo difficile. Anche perché variano a seconda del momento e dell'umore.Però lascio scorrere e…
 

« Precedenti Successivi »