Livin' on my own - TUTTA la droga del mondo non vale UN GRAMMO della mia adrenalina!
« Precedenti Successivi »
 

Wikipedia, inesauribile fonte di terrore....

Come già enunciato dalla mia aralda del reame qui accanto (in breve ve l'ha raccontato la Pro) , sono in partenza per Zanzibar.Bene, sappiate che nella mia inesauribile voglia di conoscenza sono andato su wikipedia e, volendo saper vita, morte e miracoli della malefica isola ho scoperto che: La malaria è una malattia endemica;E' uno dei posti con…
 

colombe messaggere

Ieri pomeriggio ero nelle segrete del mio castello a cucire una sporta magica quando si posa sulla mia spalla una bellissima colomba messaggera del reame amico. Che sorpresa! E' il re bellissimissimo che mi scrive: Adorata e gentil pulzella del vicino reame di Proncilandia, indovina dove io e la custode del mio cuore andremo a coronare un sogno…
 

Io odio...

Si, l'elenco è lungo, lo so io e lo sapete voi. Già vi vedo annuire, è noto ormai a chiunque sia passato di qui che io sia uno stronzo misantropo portato al commento acido.MA PERCHE', DITEMI PERCHE' ogni volta che sono lontano dal pc e medito sulla mia vita disgraziata mi vengono in mente dei…
 

Domande Innocenti...

Di sfiga un po' ne ho di mio. E ok. Ma adesso tirarmela addosso, anche se sei un bambino piccolo mi pare un filino eccessivo. Ma prima di tutto i fatti.Ieri mi apprestavo a uscire bello felice dal mio box seduto in sella alla mia FEROCISSIMA belva a due ruote e mi si avvicina il bimbo dei…
 

... IL BIDONE...

Indovina indovinello ...A chi assomiglia questo "bidoncello"??
 

Sto invecchiando...

E' ora di confrontarsi con l'amara realtà. I segni sono inequivocabili. Ieri in palesta una ragazzuola, senz'altro beneducata, mi ha detto sorrendo:"Non si preoccupi, le lascio la macchina così può utilizzarla tranquillamente.""Non si preoccupi"? "NON SI PREOCCUPI!!!!!!!"STUPIDASCIAQUETTAGUARDACHETIPRENDOACALCIINQUELTUOCULONE!!!!A parte questo deplorevole accadimento, sabato sera ci sarà la festa di addio al celibato di Christian. Sono il…
 

La dieta del palestrato (miliardario)

In preda a biblica mania di grandezza ho chiesto consulenza ai palestrati sulla dieta che dovrei seguire al fine di aumentare di qualche etto la mia già possente mole. Dopo una filippica durata ore, la cui trascrizione occuperebbe uno strazio di pagine paragonabile solo alla stesura dell'Antico Testamento più due o tre Vangeli edizione economica,…
 

Problemi di comunicazione

Io ho un grosso problema. Non sto parlando della mia testazzadimichia. No, quello è un altro problema. Adesso non c'entra.Non riesco ad avere rapporti umani civili che siano di circostanza. Avete presente quel vivacchiare tranquilli sorvolando sulle cose altrui che ti danno fastidio ma pazienza? Si, quel tipo di rapporto che si crea tra colleghi,…
 

Senza titolo

Non ho voglia di scrivere una favazza. Anzi, già questo che sto scrivendo ora mi irrita orrendamente. Ho scritto tre, dico tre post e sono tutti salvati nella cartella "Bozze" con poche speranze di apparire e moltissime probabilità di finire nel cestino.Ho una domanda che però mi assilla dalla prima volta che ho visto questo…
 

Una sottile linea di confine

Questa è una storia di pazzi. Questa è la storia di ragazzi, uomini e donne a rischio.  E il confine è lì... A un soffio.  Il confine è tracciato solo da una sottile striscia di gomma, quella che viene disegnata in una curva dalle due ruote di una moto. Due, non quattro , non tre.Si,…
 

« Precedenti Successivi »