Creato da volpoca0 il 13/11/2007

LORIAPRO

LO RIAPRO PER DISPETTO

 

 

« sa sa sa

Il tempo passa anche per i passatempi

Post n°124 pubblicato il 04 Giugno 2023 da volpoca0

E passano i tempi ma non passano icccuori

"cuori dolci becchi amari" come una famosa storia cult di Topolino degli annueanni fa. 

Torno qui e mi ricordo di tutti voi, assurdo. 

Tranne di quelli che mi stavano sulle balle ARGH adesso mi sto ricordando pure di quelli, noncipensare noncipensare nonci. 

Dicevamo. 

Dicevo, più che altro. Tipo la voce di uno che grida nel deserto. 

Un uomo grida "Ti amo.. Ti amo.. Ti amo.." e l'eco gli risponde "ti vedo solo come un amico.. Un amico.. Ico.." 

Vabbè che devo dire dopo dieci anni, che sono e mi sento completamente diversa ma proprio in tutto. 

Non ho voglia di raccontare le delusioni. Le schifezze. Le abbiamo tutti viste le schifezze e qualcuno le ha pure fatte. 

L'odio. Ma avete visto quanti prodi eroi hanno seminato l'odio e quanti fenomeni lo hanno raccolto e rilanciato amplificandolo? No? Allora lo avete fatto anche voi. 

Eh no, in questo caso non vale il detto chi prima sente la puzza sotto ce l'ha. 

E poi sono a dieta. Ho bisogno di una dieta, io, Moi. Cioè il mondo alla rovescia proprio. Colpa del governo. 

Baci ciccioni. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREMIO QUACCIO 1/2

 

COLONNA SONORA

MAP COUNTER

website stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Per.Sempre.Solo.Tuovolpoca0paolavolpocaammazzase77ebadessa.per.casoIlGrandeSonnoJ.A.Prufrockcard.napellusoscardellestellea_solitary_manSky_Eagletobias_shufflepsicologiaforenselacey_munro
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963