Creato da volpoca0 il 13/11/2007

LORIAPRO

LO RIAPRO PER DISPETTO

 

 

« Messaggio #57BASTA »

marron glacè

Post n°58 pubblicato il 26 Dicembre 2007 da volpoca0

giorni come se dopo Natale e Capodanno finisse il mondo, ma questo l'ho già detto.

Se un giorno i vostri figli si sentiranno ispirati dal mestiere dell'architetto, menateli forte col mocio vileda e poi rinchiudeteli in uno sgabuzzino, finchè gli passano i grilli per la testa.

Agite finchè siete in Tempo!

Quando il mio treno si ferma alla stazione, io sono ancora un fascio di nervi e ho la testa occupata da pensieri e cose che avrei potuto fare in quelle ore di viaggio, invece di stare su un sedile ferma e annoiata.

Siamo in pochi a viaggiare, chi doveva spostarsi per rilassarsi sul serio è già partito nel weekend.

Il mio papà mi aspetta sul binario, fa il solito gioco di passarmi oltre facendo finta di non riconoscermi, e io lo inseguo e lui dice:

"Perchè mi segue signorina?"

"mi scusi, devo averla scambiata per un famoso fotomodello"

"e come ha fatto a riconoscermi? sono in incognito!"

"dall'odore!" e poi ridiamo.

Nonostante il freddo, apre il suo giaccone blusante e prende la mia mano. Pensavo volesse mettersela sotto l'ascella per riscaldarla, mio papà fa cose di questo tipo, invece sento una scatola aperta, lui mi ha portato i marron glacè.

L'ultima volta si era presentato con due crocchette di riso, ma questa è stagione di marron glacè.

Stavo quasi per dimenticarmi di come fosse stare con lui, gli dico: "papà, tu hai ancora otto anni!" e lui ride e dice: "Certo!!! e tu ne hai sette e mezzo!".

Ma quanto sono idiota.

Sarei così felice se la mia vita fosse tutta qui. Tutto il resto è spazzatura.

- - -

PUNTI DI VISTA (aggiuntina)

"se la gente ti vede in giro con me" dice lui, "penseranno: guarda quella bella ragazza! sta sottobraccio con quel signore, c'è da augurarsi che almeno sia ricco!"

"se la gente mi vede in giro con te" rispondo io, "penseranno: guarda quel bellissimo signore! Se sta sottobraccio con quella stupida sciacquetta, c'è da augurarsi che almeno sia  ricca!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREMIO QUACCIO 1/2

 

COLONNA SONORA

MAP COUNTER

website stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Per.Sempre.Solo.Tuovolpoca0paolavolpocaammazzase77ebadessa.per.casoIlGrandeSonnoJ.A.Prufrockcard.napellusoscardellestellea_solitary_manSky_Eagletobias_shufflepsicologiaforenselacey_munro
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963