Creato da volpoca0 il 13/11/2007

LORIAPRO

LO RIAPRO PER DISPETTO

 

 

« Messaggio #93passetti in passeggiata »

letterina che mi porterà alla scomunica

Post n°94 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da volpoca0

Caro Papa,

mi scusi la curiosità: ma Lei crede in Dio?

volevo dirLe una cosa, con rispetto.

è Dio che dà la vita. Giusto?

Egli può trarre vita dal fango, dall'acqua, dal ghiaccio, e pure dal Niente, se gli va.

E degli embrioni tratti da persone sterili, a meno che Dio non decida altrimenti, han ben poche possibilità di viversela, una vita.

E se il loro congelamento, a Dio piacendo,  potesse far sì che degli embrioni diventino Vita Vivente, perchè negargliela del tutto, la possibilità di nascere?

Chè se Lei dovesse dirmi adesso che è molto meglio buttarli nello scarico del wc, questi embrioni avanzati,

invece che congelarli ed offrirgli una successiva chance di diventare persone, chè senza il Suo Benestare, (di Dio, e non Suo di Lei, Egregio signor Papa), la Vita non sussisterebbe,

ecco, solo una cosa Le direi.

E con estremo Rispetto parlando.

Qui, qualcosa sfugge o a me o a Lei.

sbaglio io, sbaglio. Che sono presuntuosa e nemmeno troppo intelligente.

E non mi intendo di sofismi teologici, e adoro i concetti base, quelli semplici e privi di sovrastrutture: tipo quello di Amore.

O tipo quello di non fare al prossimo tuo quello che non vorresti fosse fatto a te stesso.

Che io, fossi ancora embrione, preferirei il freezer e una chance di vita, invece dello scarico del wc.

Perchè Dio, io ne sono certa, ha molta più pietà e Amore per tutti quegli embrioni e io mi auguro anche per tutti quegli uomini e donne che non possono avere figli altrimenti, di quella che sembra avere Lei.

Mi auguro ogni giorno Lei non dimentichi mai chi sia il suo diretto Superiore.

Il suo Capo.

Il suo Boss.

Colui che le garantisce un appannaggio regale, per condurre all'ovile sane e salve le Sue pecorelle.

Tutte. Anche quelle congelate, ma già tanto amate ancor prima di nascere.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREMIO QUACCIO 1/2

 

COLONNA SONORA

MAP COUNTER

website stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Per.Sempre.Solo.Tuovolpoca0paolavolpocaammazzase77ebadessa.per.casoIlGrandeSonnoJ.A.Prufrockcard.napellusoscardellestellea_solitary_manSky_Eagletobias_shufflepsicologiaforenselacey_munro
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963