Creato da volpoca0 il 13/11/2007

LORIAPRO

LO RIAPRO PER DISPETTO

 

 

« passetti in passeggiatac'è chi è fatto a scomparti. »

titolo: strategie seduttive alternative di una sera di mezza estate

Post n°96 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da volpoca0

sottotitolo: la peggior cosa è l'indifferenza

Con un amico, una sera. Si guardava gli altri ballare.

E così, dal niente, nel silenzio più totale tra di noi, mi sale la carogna.

Monta, monta un'arrabbiatura furibonda senza causa, fino a che non ce la faccio più, non so di cosa, forse semplicemente del fatto che Lui, il mio amico,  esista, e lì, seduto a quel tavolo, non si vergogni neanche un pò di esistere, e sbotto.

- - -

v: fai schifo! sei un maiale! lo sai di essere un maiale, sì?

m: ...

v: sì tutte le tue storie fanno schifo, TU fai schifo.

m: ...

v: e non ti permettere di dire il contrarioooo!!!

m: ..andiamo a ballare?

v: ok! guarda che carino quel tipo là

m: ma ha i mocassini...

v: io vado a conoscerlo. ciao tipo, posso parlare un pò con te?

t: Eh? Uh? m.. ma certo, chiaro! con chi sei qua?

v: con quel maiale là

t: è il tuo fidanzato?

v: chiiii? quello? maa vààà... mi fà schifo. è un maiale. proprio per questo son venuta a parlare con te.

t: ... ci sta guardando male.. continua a fissarci.. ma.. non ti piace?

v: sì. ma LUI non dovrà saperlo. MAI.

t: ho capito. no, non ho capito. perchè non stai con lui se ti piace?

v: non capite mai nulla voi uomini! Tutti uguali, siete, TUTTI! Sai che ti dico? Mi fai schifo pure tu.

t: ...

v: ciao, maiale. quel tipo m'ha rotto: ha i mocassini. con chi stai parlando?

m: volpoca, ti presento mister x, mister x, ti presento la mia donna.

v: ... @_@ (ohhh)

m: posso baciarti?

v: sei pazzo? ricordati le mie parole: "io non starò mai con te, MAI"! capitooo?

m: veramente volevo solo baciarti..

v: oh. allora va bene. :)

- - -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

PREMIO QUACCIO 1/2

 

COLONNA SONORA

MAP COUNTER

website stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Per.Sempre.Solo.Tuovolpoca0paolavolpocaammazzase77ebadessa.per.casoIlGrandeSonnoJ.A.Prufrockcard.napellusoscardellestellea_solitary_manSky_Eagletobias_shufflepsicologiaforenselacey_munro
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963