
AREA PERSONALE

TAG
MENU
I MIEI BLOG AMICI
- ... oggi parliamo di
- voglio amare ancora
- loro:il mio mondo
- lampi nel silenzio..
- VAGANDO SENZA META
- Una storia perduta
- []
- CHIACCHERE FRA AMICI
- Accattatev_o
- BIAGIO&Friends
- IL MIO MONDO BLOG SIMONA
- IL BARBONE
- sempre ribelle
- LeNote_DellaMiaVita
- In un link bannato
- Copio che è un piace
- Un Battito dali
- Aquilaskyman
- ADORO ROMA
- ALIVE
- il paradiso
- LAMORE E MUSICA

| « io ci sono riuscita...e tu... | il titolo nn serve... » |
...MMMiierrrrda, mmmmierrrrda, mmmmierda, e in chiullo alla balena...
Post n°7 pubblicato il 20 Giugno 2012 da VoloBlu6
Non è facile insegnare ai propri figli a volare, ma il difficile sta nel lasciarli volare... le potenziali cadute, anche se fanno parte del gioco, ci terrorizzano! Che bene speciale per queste nostre creature... E’ Maturità 2012 notte prima degli esami: toto tema „”E' arrivata l'ora della mitica notte prima degli esami:”Oggi mercoledì mattina i maturandi affronteranno la prima prova scritta, quella di italiano, uguale per tutti gli istituti. Giovedì sarà la volta della seconda prova scritta (greco al classico e matematica allo scientifico), mentre lunedì sarà la volta del quizzone. Le tracce per i primi due scritti saranno inviate alle scuole telematicamente e non solo più consegnati in busta come è accaduto nelle precedenti sessioni d'essa“…
Maturità 2012 notte prima degli esami: tototema „ Quest'anno sarà più difficile conoscere in anticipo i contenuti delle tracce.
Ma gli studenti vedono tra gli autori papabili Giovanni Pascoli, Gabriele D'Annunzio e Primo Levi. Mentre tra gli argomenti più gettonati la tecnologia, associata alla morte di Steve Jobs, i cambiamenti climatici e come l'uomo reagisce alle catastrofi naturali (citando ad esempio i terremoti), la Primavera Araba, il terrorismo e le infiltrazioni mafiose. Mentre il decennale dell'Euro potrebbe spianare la strada sull'argomentazione della crisi economica.
Maturità 2012 notte prima degli esami: tototema „Cellulari, videotelefonini, palmari, pc portatili e qualsiasi dispositivo di trasmissione dati saranno come sempre off limits. Chi verrà colto in flagranza dovrà dire addio al diploma. A vigilare sul corretto svolgimento degli esami ci sarà la polizia postale.“
|

CERCA IN QUESTO BLOG
ULTIMI COMMENTI
CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG




Inviato da: giramondo595
il 15/12/2015 alle 22:03
Inviato da: giramondo595
il 01/05/2014 alle 08:17
Inviato da: simona_77rm
il 01/04/2014 alle 16:15
Inviato da: giramondo595
il 21/03/2014 alle 06:58
Inviato da: giramondo595
il 25/12/2013 alle 10:24