Creato da VoloBlu6 il 08/06/2012

Il TITOLO non c´é

Ritornando...

AREA PERSONALE

 

 

 

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

 

 

 

 

« Il titolo non serve....Il titolo non serve.... »

Il titolo non serve...

Post n°41 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da VoloBlu6

Se mi guardo indietro...

...In questi pochi giorni di vacanza a Roma ho avuto tratti di tempo per riflettere, guardandomi indietro... Ci sono, obiettivamente, troppe cose che mi sono lasciata sfuggire... che ho perso... che ho trascurato. Mi sono dedicata a cose troppo inutili e improduttive... Ma me ne rendo conto solo ora, forse, troppo tardi... Gli sguardi, i sorrisi, le parole pronunciate con troppa fretta, il nascondersi da tutti, l'apparente indifferenza..., tutti dicono che la vita va avanti. Sto tentando di seguire questa linea di pensiero immergendomi in altri svaghi, altri occhi che non sono i suoi.  Non credo sia giusto però aggrapparsi a qualcuno per dimenticarsi di chi non può, per circostanze avverse. Ho paura di approfittarmi di una persona che non lo merita... e allo stesso tempo penso, egoisticamente, che la vita è un teatro dove ognuno recita la propria parte... se ora mi hanno assegnato il ruolo di quella che deve approfittarsi, sono disposta a farlo... d'altronde... si fa carriera così a teatro.

E' davvero impressionante come il tempo mi sfugga dalle mani...  In quelle notte romane non riuscivo proprio a dormire... sentivo la pioggia cadere incessantemente... Sembra quasi stupido, banale.. ma mi sono messa ad ascoltarla e mi sembrava che mi stesse parlando... Ho ricevuto molte delle risposte che cercavo.  Tristezza che scende infondo al cuore. ..Il tempo vola e con esso si affievoliscono i pezzi di ricordi che erano presenti nella mia mente...  ora vedo solo immagini confuse. Sto dimenticando i lineamenti del suo viso...  Non ho più tempo per niente...  le mie giornate sono impegnate 20 ore su 24 ma in  una frazione di tempo  mentre passeggiavo per le vie romane lo sguardo mi è caduto su piazza di Spagna, ho rivisto una scena di noi due…e con gran stupore… ti stai  terribilmente allontanando da me, ma evidentemente è giusto così. Infondo lo sapevo dall'inizio di quella l’ultima telefono  quando ti ho chiuso per sempre il telefono in faccia…  "questa volta è diverso"... e quando penso  mi dico..

Resta il fatto che mi sono ripromessa di non affezionarmi più alle fasulle immagini che mi offre la mia mente…

Ora vai via…FOREVER

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

oranginellaforeverfashion84io_ribellegiorgino41stellaraider71strong_passiongiramondo595cassetta2Kahirlubopopoeta.72canescioltodgl10profumo_di_caffepsicologiaforensesimona_77rm
 

 

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

Buona serata,smackkkkkkkkkkkkkk
Inviato da: giramondo595
il 15/12/2015 alle 22:03
 
Smackkkkkkkkkkkkkkkk, buon 1° maggio
Inviato da: giramondo595
il 01/05/2014 alle 08:17
 
Non immaginavo che sparissi di nuovo...peccato. Ho visto...
Inviato da: simona_77rm
il 01/04/2014 alle 16:15
 
Smackkkkkkkkkkk, buon risvegliooooooo
Inviato da: giramondo595
il 21/03/2014 alle 06:58
 
E' Natale ogni volta che permetti al Signore di...
Inviato da: giramondo595
il 25/12/2013 alle 10:24
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963