Lokomotive Rivarolo - CSI - Campionato Amatori Canavese 2013/2014
« Precedenti Successivi »
 

S'interrompe il momento d'oro della Loko

La capolista Ardun passa 5-0 sul campo di Castellamonte e interrompe la striscia positiva della Loko che durava da oltre un mese. Rossoblù affossati da un avvio shock con quattro reti subite nel giro di un quarto d'ora. Nella ripresa i padroni di casa tentano di riaprire il match ma la difesa della capolista regge…
 

Filotto della Loko: il Canischio non passa

Sull'indecente campo di Prascorsano, la Loko conferma il suo buon momento. Ai rossoblù sfugge per un pelo la quarta vittoria di fila ma, in fondo, l'importante era lasciarsi a debita distanza l'acerrimo Canischio che, tra l'altro, per quello che ha fatto vedere contro i rivarolesi, nemmeno meriterebbe l'ultimo posto in classifica. Alla Loko l'unico rammarico…
 

E sono tre: la Loko vince anche a Castellamonte

Agli avversari restano solo le briciole. Tre partite, nove punti su nove. La Loko non si ferma più. Cade anche il Bairo. E cade a Castellamonte dove i rossoblù non avevano ancora strappato nemmeno un punticino. Insomma, una grande Loko. 4-2 il finale contro i biancorossi, degno risarcimento del furto patito all'andata (quando la Loko…
 

La Loko non si ferma pių: 7-4 al Rabbo Team e storico successo in quel di Oglianico

Ancora una vittoria (la seconda di fila) per la Lokomotive Rivarolo che dopo il sofferto successo sul campo della Pontese, strappa tre punti anche al Rabbo Team nella tana di Oglianico. 7-4: segnano Enio (tripletta), Peila (tripletta) e Martoscia. Un successo ampiamente meritato quello dei rivarolesi, dopo un avvio da urlo con due reti incassate…
 

La Loko rompe il digiuno e s'impone a Pont

E' solo una proposta. Ma, in fondo, perché no. Giocare sempre a Pont. Per la Loko pare un toccasana. Due partite in quel di Pont e 4 punti conquistati su 6. Record. L'altra sera è arrivata anche la prima vittoria dell'anno. Contro la Pontese è arrivato un meritato successo, 2-1. Anche se il punteggio poteva…
 

La Loko Rivarolo inizia il 2014 con coerenza

Sconfitta d'altri tempi per la Loko che inizia il 2014 così come aveva chiuso il 2013. Perdendo. Quella con la Pontese Boys è stata davvero una sconfitta pazzesca con i rossoblù davanti di quattro gol, rimontati e superati nel corso di un secondo tempo di fantozziana memoria, con la formazione rivarolese ansiosa solo di arrivare…
 

Questa sera Loko in campo a Castellamonte

Dopo un'estenuante preparazione che ha messo a dura prova gli atleti, la Loko torna in campo questa sera per la prima giornata di ritorno del campionato. Si prospetta un girone particolarmente complicato per i rossoblù chiamati a risalire la china. Sicuramente il grande lavoro di preparazione degli ultimi due mesi farà la differenza.Primo match ufficiale…
 

Anche la Loko da Papa Francesco

 

Un grande Lokobenvenuto al piccolo Noah

Un'altra grande giornata per la Lokomotive Rivarolo che festeggia la nascita del piccolo Noah Martoscia, figlio di mamma Francesca e papà Davide, ex bomber della Loko. Il piccolo lokers, ovviamente già tesserato in giornata, è nato questa notte. Alla famiglia Martoscia le più vive congratulazioni da parte della società, della squadra e di tutti i tifosi…
 

Si chiude il girone di andata: la Loko č in fondo

Servirà un 2014 con i fiocchi per recuperare qualche posizione in classifica. La Loko chiude il 2013 con appena un punticino, tra l'altro conquistato alla prima di campionato. Poi solo delusioni.RISULTATI NONA GIORNATAPolisp. Pontese-Polisp. Pontese Boys 3-4Lokomotive Rivarolo-Rueglio Vecchio Mulino 0-7Bairo-Macelleria Musso 3-3Canischio-Atletico Jerener 2-5Ardun-Rabbo Team 9-5CLASSIFICAArdun 24Macelleria Musso 16Atl. Jerener 16Rabbo Team 14Bairo 11Pol.…
 

« Precedenti Successivi »