Lokomotive Rivarolo - CSI - Campionato Amatori Canavese 2013/2014
« Precedenti Successivi »
 

Si chiude il 2013 della Loko con l'ultima di andata

Si chiude a Castellamonte alle 22, contro il Rueglio, il 2013 della Lokomotive Rivarolo. Un anno da dimenticare in fretta visto l'ultimo posto in classifica. I rossoblù non riescono a fare punti nonostante l'equilibrio che regna nel girone. Segno evidente che la stagione rischia davvero di essere fallimentare.  RISULTATI OTTAVA GIORNATAArdun-Canischio 10-4Atletico Jerener-Bairo 5-5Macelleria Musso-Lokomotive Rivarolo…
 

La crisi della Loko non si ferma: ultimo posto

Prosegue con coerenza la crisi della Loko che, senza particolari demeriti, prosegue a stazionare in fondo alla classifica. Per fortuna il girone di ritorno è alle porte. Speriamo che il 2014 porti qualche punto ai rossoblù altrimenti questa stagione rischia di diventare la peggiore della storia Loko... RISULTATI SETTIMA GIORNATAPolisp. Pontese Boys-Rueglio Vecchio Mulino 4-4Polisp. Pontese-Macelleria…
 

Domani sera Loko in campo a Castellamonte

Domani sera alle 21 la Loko torna in campo contro l'Atletico Jerener per la settima di campionato, l'ultima con Martoscia in campo. RISULTATI SESTA GIORNATACanischio-Bairo n.p.Ardun-Lokomotive Rivarolo 9-3Atletico Jerener-Polisp. Pontese 4-2Macelleria Musso-Polisp. Pontese Boys 6-1Rabbo Team-Rueglio Vecchio Mulino 5-5CLASSIFICAArdun 15Rabbo Team 13Bairo 9Macelleria Musso 9Atl. Jerener 9Pol. Pontese 6Pol. Pontese Boys 4Canischio 3Lokomotive Rivarolo 1Rueglio 1
 

Storica sconfitta della Loko contro il Canischio

La crisi economica del paese va di pari passo con la crisi della Loko. A Castellamonte passa addirittura il Canischio, ex fanalino di coda. Ai padroni di casa non basta la quasi quaterna di Martoscia. Loko a tratti inguardabile. L'inizio è un horror con il 2-0 in un minuto degli ospiti. La reazione rossoblù non…
 

Loko in campo questa sera a Castellamonte

Torna un grande classico del campionato: Lokomotive Rivarolo-Canischio. Questa sera ore 22 a Castellamonte. La Loko deve muovere la classifica. Dopo il punticino della prima giornata solo sconfitte. Formazione rimaneggiata con il probabile rientro di Nuciari tra i pali e di Marchino in difesa. Per i rossoblù è già un match salvezza.
 

La Loko pił bella dell'anno centra sette legni e perde 3-2 a Bairo

La Loko rialza la testa dopo la brutta sconfitta casalinga patita con il Rabbo Team ma perde comunque, in quel di Bairo, al termine di una partita pazzesca. 5 pali e 2 traverse il bottino dei rossoblù che una sfiga del genere non l'avevano mai vista. Avvio perfetto dei padroni di casa che si portano…
 

La Loko cede in casa al Rabbo Team

Si apre ufficialmente la crisi Loko. I rossoblù cedono di schianto, tra le mura amiche, al Rabbo Team ma il 6-3 finale è davvero assurdo, stando a quello che le due formazioni hanno fatto vedere in campo. Primo tempo altalenante. La Loko va sotto 2-0 poi, nell'ultimo quarto d'ora, si ricorda di essere squadra e…
 

Loko in campo questa sera a Castellamonte

Torna il campionato questa sera con la Loko nuovamente impegnata tra le mura amiche. Match difficile per i rossoblù che, a Castellamonte, ospitano la capoclassifica Rabbo Team. Formazione quasi al completo per mister Ballesio, naturale sostituto di mister Gatto. Calcio d'inizio alle ore 22.
 

Un grande Loko-benvenuto al piccolo Francesco

Grande giornata per la Lokomotive Rivarolo che festeggia la nascita del piccolo Francesco Peila, figlio di mamma Fabrizia e papà Mauri (Banderas) Peila. Il piccolo lokers, già tesserato in giornata dalla società, è nato questa notte. Alla famiglia Peila le più vive congratulazioni da parte della società, della squadra e di tutti i tifosi rossoblù. 
 

Loko sconfitta di misura all'esordio in casa

Una Loko ingenua quanto sfortunata cade sul terreno amico 2-1 contro la Pontese. Partita davvero anomala per i rossoblù che, a conti fatti, almeno stando a tutte le occasioni gettate al vento, avrebbero di certo meritato il pareggio. Pesa sulla sconfitta anche un tiro libero sbagliato a pochi minuti dal termine. A segno per la…
 

« Precedenti Successivi »