my life

...

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ritornoi'm glad i'm not back ... »

ritirarsi

Post n°7 pubblicato il 26 Ottobre 2008 da giorgia.agnoletto

Mi capita spesso di sentirmi fuori luogo.
In autobus per esempio.
La mattina e il pomeriggio finito scuola prendo il mio autobus e tutta sola mi metto in un angolo con l'ipod sulle orecchie ad ascoltare un po di musica e a ritirarmi con me stessa. Rigorosamente con il volume alto, ma non troppo alto per non farmi sentire.
E tutto questo perchè mi danno fastidio le persone che ho di fianco. Sono una persona selettiva e a volte mi sento diversa perchè non combacio con l'ideale di ragazza bella, allegra, stupida e disponibile. Quindi IO, mi sento fuori luogo.
A volte però mi piace sentirmi così diversa, mi piace sapere di essere migliore di loro eppure invidiarli un po... o non forse non dovrei invidiarli...il mio riscontro più vicino va con mio cugino o con i miei compagni di classe...mio cugino che lui è figo perchè ha una compagnia e va in discoteca...le mie compagne che sono popolari e quindi hanno tutto dalla vita apparte una reputazione decente. Ora, non voglio generalizzare.
Però ho notato che se ti lasci andare, sorridi fai la scema...allora la gente ti parla. Sarà per caso che non abbiamo più voglia di parlare o perchè è così da sempre?!
Chi ha studiato l'amor cortese?? le dame descritte erano donne bionde con gli occhi azzurri BELLE e dolci...e intelligenti??? chi parla dell'intelligenza??
Io sono fortunata ad essere una ragazza carina ma spesso questo modo di pensare, vedere tutto in una prospettiva un po negativa mi chiude a riccio....Più che altro mi da fastidio perchè c'è un modello da seguire e TUTTI (io compresa) lo seguono...!!!
Oggi non trovo un significato al mio discorso  e più scrivo qui più capisco quanto la mia mente è incasinata :)

ciao!!!!!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/LondonLover/trackback.php?msg=5738579

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
emilymv
emilymv il 03/11/08 alle 15:47 via WEB
Ciao, torno a scriverti per dirti che quello che scrivi, secondo me è dato da una profonda riflessione, e condivido, però non ti sentire diversa dagli altri, perchè non è così, perchè ti devi sentire fuori luogo? sei giovane, stai incominciando a definire la tua personalità, stai diventando una donna, forse tu stai cercando quacuno dove tu possa identificarti, ma questo è impossibile perchè tu sei unica, capisci? non vorrai diventare un clone di qulcuna??? perderesti la tua vera identità! Almeno per il momento non farti tanti problemi esistenziali, altrimenti finisce veramente che non capisci più nulla. Che sei un po' chiusa purtroppo questo si vede, e un po' che hai questo blog ma non hai ancora un amico, perchè? sei timida o non te la senti di avere dei lagami(anche se solo virtuali) con gli altri? Bhe! guarda, il primo passo lo faccio io, e ti invito a diventare amiche (anche se ho qualche anno più di te, non fa differenza), se tu accetti ne sarò felice, decidi tu, non ti sentire obbligata, cmq ti verrò a trovare spesso e ti lascerò sempre un mio saluto. Ciao a presto.
 
 
giorgia.agnoletto
giorgia.agnoletto il 03/11/08 alle 21:27 via WEB
più che altro è che non so come si faccia ^^ comunque ti ringrazio veramente...un bacio!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: giorgia.agnoletto
Data di creazione: 01/09/2008
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963