Creato da LordYayo il 18/10/2005
Ovvero... quello che vuoi sapere nel modo migliore possibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

robyperolonetta2007fantini.giuliadallapartedelbanditotattoosupplies888nicola.calandriellocar_19690tonino091fede86geomvolandfarmlottergstoorresaanto20090iolazola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Poche righeHigh contact (ma anche no) »

Noi uomini duri

Post n°160 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da LordYayo
 
Foto di LordYayo

Senza voler pontificare. Sanza voler esagerare. Senza voler indovinare.

Due tipi di uomini nei rapporti ci possono stare? Io direi di si ma non vorrei far la fine di chi esagera e che poi sbaglia comunque mò ci provo a dir la mia e poi con i commenti mi picchierete verbalmente.

Tipo A: questa persona tratta le donne come oggetti. Del suo piacere. Sa come girare le donne sul palmo della sua mano. Le tradisce, le prende in giro con un "ma cara sai che io sono una persona seria" e vi dicendo. E le donne lo amano, lo bramano... anche se trattate come cretine senza testa lo cercano. Certe ho sentito che son andate da Tom Ponzi per farlo sipare e ritrovarlo senza capire che tutto sommato bastava andare in un night e l'avrebbero visto nel suo ambient. E lui ci gode e fa quello che vuole perchè si è accorto che il potere è nelle sue mani.

Tipo B: insicuro, tristemente sciocco... insomma un servo della gleba. Non sa cosa fare non sa dove andare. Senza lei, che tra l'altro lo tratta come una merdina di piccione su di un monumento (e il monumento è lui nella fattispecie), non sa stare. Si trova a fare le cose più assurde per tenere la sua lei vicino. La sudditanza psicologica lo fa sembrare uno zombie che arranca avanti seguendo l'odore dell'ammmmore.

Molti di voi mi diranno che ci sono altri tipi di uomini. E' verissimo. Anzi per fortuna ci sono. Ma io rispondo con la velocità della luce e dico. Okkey ci sono ma le donne se ne accorgono? Io dico proprio di no.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963