Creato da LordYayo il 18/10/2005
Ovvero... quello che vuoi sapere nel modo migliore possibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

robyperolonetta2007fantini.giuliadallapartedelbanditotattoosupplies888nicola.calandriellocar_19690tonino091fede86geomvolandfarmlottergstoorresaanto20090iolazola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Poche righeChe ce frega che c'importa »

Curve

Post n°148 pubblicato il 31 Gennaio 2006 da LordYayo
 

Partiamo dalla Formula 1. Se i tracciati fossero esenti da curve che gusto ci sarebbe a vedere un gran premio? Ammesso che ci sia ancora gusto visto le ultime stagioni e soprattutto non avendo visto alcun sorpasso.
Arriviamo ai viaggi, alle vacanze. Che gusto ci sarebbe nel perdersi a causa di una curva sbagliata e avere una sola strada dritta dritta che ci conduca alla meta?
Arriviamo alla vita. Sai che palle se il nostro destino non dovesse mai fare arzigogolati giro tondi attorno alla nostra anima? Ok, qualcuno dirà che più che attorno all'anima di solito il destino gira attorno alla sfiga! Vabbè ma si sa che a questa meretrice piace farsi burle del destino!
E arriviamo a quello che più mi piace. Le curve delle donne (non è un discorso bipartisan il mio e lo sò ma tant'è)! Ma che bello d'estate vedere questi corpi sinuosi, e d'inverno vedere queste facce bellissime, con le loro curve prima fra tutti quella che la bocca fa sorridendo, nascoste dietro un cappellino con il pompom oppure bardate sotto a sciarpe multi colore!
Poi ci sono le odiate curve pericolose, quelle curve per cui il scivolone che nella vita fai ti fa sempre e comunque male al culo! Maledette queste curve! E dire che superate, se ce la si fa indenni magari si trova un bel rettilino; ma che fatica superarle senza avere il fondoschiena ammaccato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
chiaretta_1974
chiaretta_1974 il 31/01/06 alle 21:09 via WEB
molto molto molto convincente! ogni donna dovrebbe poter leggere queste parole, ogni donna dovrebbe potersele sentire dire sinceramente e credere davvero che esistono uomini capaci di scriverle e pensarle. già, perchè una piccola (o grande) parte di responsabilità nei problemi di percezione corporea femminile, questi uomini ce l'hanno...non tutti è chiaro...Allora, quando un amico mi segnala un post così, io nel leggerlo mi commuovo. E ringrazio l'autore perchè oltre a pensarlo, lo scrive, in modo che chi passa possa leggere. Importante importantissimo per una ragazza poter leggere queste parole. grazie Enrico! e se vorrai onorare il mio blog con questo tuo post, io ne sarei felicissima.
(Rispondi)
iolazola
iolazola il 01/02/06 alle 08:27 via WEB
nn so perchè ma già dal titolo sapevo che c'era riferimento alle curve femminili :) molto elegante il tuo modo di esprimerti...simpatico e semplice...mi complimento con te per questa tua capacità! smack! :*
(Rispondi)
DannyDT
DannyDT il 01/02/06 alle 09:11 via WEB
Grande Enry, sei un grane...si è vero le curve delle donne...uhm...le donne in genere sono una cosa meravifgiosa e a volte...si si intravedono delle curve pericolose, tu decidi di percorrerle, consapevole che quelle curve sono pericolose ma non te ne frega niente, poi magari vai anche a farti male, fuori strada....me l'esperienza che ti lasciano quelle curve sarà comunque una cosa indimenticabile.....Buona giornata Enry.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963