Creato da LordYayo il 18/10/2005
Ovvero... quello che vuoi sapere nel modo migliore possibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

robyperolonetta2007fantini.giuliadallapartedelbanditotattoosupplies888nicola.calandriellocar_19690tonino091fede86geomvolandfarmlottergstoorresaanto20090iolazola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Poche righeHigh contact (ma anche no) »

Noi uomini duri

Post n°160 pubblicato il 20 Febbraio 2006 da LordYayo
 

Senza voler pontificare. Sanza voler esagerare. Senza voler indovinare.

Due tipi di uomini nei rapporti ci possono stare? Io direi di si ma non vorrei far la fine di chi esagera e che poi sbaglia comunque mò ci provo a dir la mia e poi con i commenti mi picchierete verbalmente.

Tipo A: questa persona tratta le donne come oggetti. Del suo piacere. Sa come girare le donne sul palmo della sua mano. Le tradisce, le prende in giro con un "ma cara sai che io sono una persona seria" e vi dicendo. E le donne lo amano, lo bramano... anche se trattate come cretine senza testa lo cercano. Certe ho sentito che son andate da Tom Ponzi per farlo sipare e ritrovarlo senza capire che tutto sommato bastava andare in un night e l'avrebbero visto nel suo ambient. E lui ci gode e fa quello che vuole perchè si è accorto che il potere è nelle sue mani.

Tipo B: insicuro, tristemente sciocco... insomma un servo della gleba. Non sa cosa fare non sa dove andare. Senza lei, che tra l'altro lo tratta come una merdina di piccione su di un monumento (e il monumento è lui nella fattispecie), non sa stare. Si trova a fare le cose più assurde per tenere la sua lei vicino. La sudditanza psicologica lo fa sembrare uno zombie che arranca avanti seguendo l'odore dell'ammmmore.

Molti di voi mi diranno che ci sono altri tipi di uomini. E' verissimo. Anzi per fortuna ci sono. Ma io rispondo con la velocità della luce e dico. Okkey ci sono ma le donne se ne accorgono? Io dico proprio di no.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
iolazola
iolazola il 20/02/06 alle 17:32 via WEB
bene ... e mò ti meno! beh oddio ... hai messo i due stremi...ma ci sono altre mille sfaccettature...io sugli estremi non si so stare ke soffro di vertigini e ho paura, quindi sguazzo nel mezzo ... cioè mi piacerebbe sguazzare nel mezzo. Su na cosa c'hai ragione, che le donne sono attratte dall'uomo che le fa un pò soffrire, il classico "stronzo" ... ma io di certo non mi lascio manipolare. Mi piace l'uomo che non si annulla, che non sia zerbino e che faccia valere in ogni caso il suo pensiero, che cerchi il confronto e che sia mooooolto differente dal TIPO B. ma l'argomento è lungo e complesso. hai messo le due tipologie da evitare :P ma sono comunque le + diffuse e comuni (porc'il mondo!)
(Rispondi)
 
iolazola
iolazola il 20/02/06 alle 17:33 via WEB
ultima cosa... l'uomo in foto! ahahahah un pò mi fa impressione...
(Rispondi)
rosssosangue
rosssosangue il 20/02/06 alle 20:37 via WEB
senti, le donne che non se ne accorgono non sono degne di accorgersene a mio parere. Altri tipi di uomini ci sono e io li conosco, li stimo, li frequento (nel reale o nel virtuale) e li scopro ogni giorno. Esistono se si hanno occhi x vederli. Come esistono donne diverse dai luoghi comuni che non aspettano altro che essere viste da uomini fuori dai luoghi comuni. E quando avviene (quando? dirai...) è come se si aprisse il cielo e si fosse in due e insieme investiti di una luce invisibile agli altri. Cerchi una perla rara Enrico...ma a mio parere fai bene benissimo, perchè una perla è eterna, una volta che è tua, mentre un pugno di sabbia, facile da trovare e possedere, non ha molto valore.
(Rispondi)
 
LordYayo
LordYayo il 20/02/06 alle 20:51 via WEB
Hai detto cose molto giuste Rossso, come al solito del resto. Ti dirò: io voglio proprio una perla perchè della sabbia non me ne faccio nulla, per quella vado al mare! Cmq per puntualizzare io conosco tantissimi uomini che non sono ne "Stato A" ne "Stato B", la mia voleva essere più che altro na provocazione e son pronto a ricevere un bel pò di mazzate ;)
(Rispondi)
DannyDT
DannyDT il 21/02/06 alle 14:28 via WEB
Hai mai sentito la canzone di Ferradini? quella che si intitola Teorema.....non lo so Enrico, per quanto mi riguarda credo che basti essere se stessi, non c'è bisogno di fare il bastardo (anche se devo dire che.....ehm lasciamo perdere), però non sopporto proprio gli zerbini....quelli io non li chiamerei neppure uomini....piuttosto li definirei "quaqquaraqua" sono sottospecie di ominidi e se le donne li trattano male fanno pure bene perchè se lo meritano.....ciao Enrico
(Rispondi)
 
LordYayo
LordYayo il 21/02/06 alle 19:53 via WEB
Bhè Danny essere se stessi è indispensabile. Fare i bastardi a volte è dovuto... ma alla fine io personalmente non ci riesco. Essere uno zerbino proprio no.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963