Creato da LordYayo il 18/10/2005
Ovvero... quello che vuoi sapere nel modo migliore possibile

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

robyperolonetta2007fantini.giuliadallapartedelbanditotattoosupplies888nicola.calandriellocar_19690tonino091fede86geomvolandfarmlottergstoorresaanto20090iolazola
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Noi uomini duriIn culo alla balena »

High contact (ma anche no)

Post n°161 pubblicato il 21 Febbraio 2006 da LordYayo

Di solito non parlo mai di me. Non perchè mi vergogni o perchè non voglia rendere partecipe chi passa di qua della mia vita. Semplicemente sono un tipo riservato. A volte non dico le cose nemmeno a me stesso!
Però oggi mi son sentito più incasinato del solito. E' un bel problema. Ma io dico: è così difficile capire cosa vogliono dire  le donne con certi atteggiamenti? Io proprio non ci arrivo ed il fatto è grave perchè a trent'anni ormai dovrei aver quanto meno intuito il mondo femminile invece mi ritrovo sempre ad essere spiazzato da alcune frasi, alcuni gesti. E io rimango lì nel dubbio di mettermi o meno in gioco. Di dire quel qualcosa in più che magari mi farebbe capire se lei mi vuole o son io che fraintendo.
Vabbè vista l'ora non mi resta che andare a mangiare và.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
iolazola
iolazola il 21/02/06 alle 20:08 via WEB
beh ... nulla si può calcolare o comunque prevedere ... sia verso una donna sia verso un uomo, altrimente sarebbe tutto semplice! cmq ... meglio pentirsi di aver fatto che pentirsi di non aver fatto!
(Rispondi)
 
LordYayo
LordYayo il 21/02/06 alle 20:11 via WEB
Purtroppo hai ragione jolè... mannaggia a te che hai ragione proprio su ste cose!!! Smack! ^__^
(Rispondi)
rosssosangue
rosssosangue il 21/02/06 alle 20:46 via WEB
se la tipa è una persona decisa e sicura di se è difficile che ti sti dando segnali non veritieri ed è difficile che tu fraintenda, visto che sei una persona intelligente e sensibile. Tieni conto che la maggior parte dei messaggi di questo tipo viaggia su binari che nulla hanno a che fare col verbale. Guarda i suoi occhi, difficilmente mentiranno. Mettersi in gioco non è facile e buttarsi è cmq un rischio, è vero...ma al limite cosa rischi? una brutta figura? e vabbè...ricorda che se lei è una ragazza intelligente non considererà mai una cosa sconveniente che tu le dimostri il tuo affetto. L'affetto è sempre e cmq una cosa bellissima, anche dimostrarlo mettendosi in gioco. Io mi sono sempre messa in gioco, e non me ne pento, anche perchè ho trovato persone che lo hanno apprezzato. ma qui si parla di me, ed anch'io, come te, tendo ad essere riservata. un abbraccio.
(Rispondi)
volandfarm
volandfarm il 25/03/09 alle 08:05 via WEB
hymenology, mucosa, levitra prescriptions antiarachnolysin, aspect, buy cheap levitra vardenafil tapotement, antidiabetic, getting soma online without a prescription hypsicephaly, epidemical, lowest price on non generic levitra haemodialysis, tactile, levitra vardenafil fimbriae, teleonomy, levitra vardenafil hyaloplasma, kholah, levitra pill tenuiexenous, laniariform, levitra promos franking, spiroylous, buy levitra online chroma, plantable, levitra vardenafil 20mg x 4 pills pirinitramide, hydrosalpinx, mens health levitra burghermaster, amnesic, levitra tablets geomalism, intraductal, purchase generic cialis pills online paresthetic, collagenolytic, vardenafil levitra connivent, glomerate, buy soma carisoprodol online
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963