Blog
Un blog creato da Lorelairory il 07/12/2006

FLY INTO MY HEART

AND GOOD LUCK!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STO LEGGENDO

ammaniti

 

ULTIMO LIBRO LETTO

volo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lorelairoryflymyhearth0halys469michela.ragazzierikarosatibelllo133sami292010mauriziog64demissortiprincipessinaannaValentina85dglViaggio_Senza_Tempoelenabertotsharon1960Al5ix
 

 

« Messaggio #127Messaggio #129 »

Post N° 128

Post n°128 pubblicato il 05 Giugno 2008 da Lorelairory

Stasera non sono di buonumore.

Sarà il caldo della palestra che mi sento ancora addosso, oppure questa pressione cadaverica che mi fa sentire come un cencio da strofinare per terra.

Sarà che a me quei 3-4 giorni pre-esame mi fanno venire sempre un gran nervoso.

Sarà che, tra le altre cose, c'è pure il ciclo in arrivo (da non sottovalutare).

O forse sarà che, troppo spesso, faccio 2+2 e collego cose che non vorrei sapere.

Sarebbe troppo meglio non arrivarle a capire.

Invece poi arriva sempre un momento in cui connetto e mi sento presa in giro.

E, cosa terribile, non posso aprire bocca.

E la mia testolina accumula, accumula, accumula e fa crescere la mia speranza di riuscire ad andarmene via da qui.

Via da questi problemi, da questo posto, da queste situazioni che sembrano migliorate ma che comunque non sono risolte.

Sono stanca di fare da intermediario appena qualcosa va storto.

Voglio la mia vita, voglio viverla presto.

Voglio respirare veramente senza farmi opprimere da chi non vuol capire che dovrebbe cambiare, da chi dà la colpa agli altri dei suoi sbagli.

E voglio riuscire a crescere evitando gli errori che finora ho visto.

Ma forse mi sono dilungata troppo...

Buonanotte,

Giuly.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963