Blog
Un blog creato da Lorelairory il 07/12/2006

FLY INTO MY HEART

AND GOOD LUCK!

 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

STO LEGGENDO

ammaniti

 

ULTIMO LIBRO LETTO

volo

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Lorelairoryflymyhearth0halys469michela.ragazzierikarosatibelllo133sami292010mauriziog64demissortiprincipessinaannaValentina85dglViaggio_Senza_Tempoelenabertotsharon1960Al5ix
 

 

« Messaggio #129Agonia d'amore »

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 12 Giugno 2008 da Lorelairory

Freddo, fuoco, nebbia.

Non vedo cosa c'è davanti a me.

Sento il calore di qualcosa che mi brucia dentro e sento il freddo torbido e malvagio di chi mi circonda.

Brancolo in questo vortice di niente, in questa palude dei sensi che non mi permette di capire dove sto andando.

Sbatto in qua e là, senza sapere cosa urto, solo con la consapevolezza di dover andare avanti.

Voglio arrivare in fondo.

Corro e ansimo, quasi in preda al panico, sento l'angoscia che mi attraversa le vene.

Finalmente un muro davanti a me; è piccolo, alto quanto sono alta io, solido e resistente.

Sta lì a contrastare l'immensa luce che scorgo dietro di lui.

Mi avvicino e lo tocco, come se fosse un'opera d'arte da ammirare.

Appoggio la guancia sinistra sul suo volto ruvido, come per origliare qualcosa di sconosciuto.

Mi trascino fino all'estremità di questo mio amico di pietra, chiudo gli occhi e mi sporgo verso la luce.

Le forze abbandonano per un attimo il mio corpo, mi ritrovo a terra, inerte.

Dolore, sgomento, nostalgia.

Ecco qual è la verità.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963