Musa Silente

Memento Audere Semper

 

 

« bbeelliissiimmooo MI SEN...bell'articolo »

20 Maggio 2012 ore 04.04

Post n°70 pubblicato il 20 Maggio 2012 da Lady_Blu_Pantera

20 Maggio 2012 ore 04.04

 

 

Ore 04.04 mio marito di soprassalto si sveglia mi chiamma “LAURRRAAAA LLLLAAAUURRRRAAAA IL TERREMOTOOOOOO”

Mi alzo di scatto mi gira la testa non capisco più nulla…….mia filgia urla ha paura entra nel panico la scossa è terribile fortissima mai sentito una cosa del genere, magnitudo 6.0 epicentro nella mia zona………..

Cerco di non entrare nel panico, vado sutto al trave di una porta, ma poi in bagno mi vesto ci vestiamo prendo la borsa e scappiamo fuori, siamo salvi….

Cerco di telefonare all’altra mia figlia, a mia madre mio padre, mia sorella ma i cellulari non funzionano, poi finalmente ci sentiamo, noi tre corriamo da mia madre che pure lei entrata nel panico, abita dove lavoro un grande negozio di proprietà della nostra famiglia, e arrivo, piange mio padre invece nn è timoroso ma si vestono e andiamo nel piazzale, raduniamo lì le macchine.

Corro a prendere mia cognata e i suoi cani stà bene e ritorniamo nel piazzale nel mentre arriva mia sorella con il bimbo e il compagno, bene ci siamo tutti quanti, l’altra mia figlia al sicuro nella macchina del suo moroso stà bene ma ha una paura fottuta.

Siamo tutti nel piazzale, lo stabile non ha subito danni e nemmeno la mia casa, alcune cose rotte ma non importa, vendo cose delicate ma danni quasi nulli, telefoniamo alla nostra commessa che abita ancora più vicino all’epicentro, stà bene e con lei tutta la famiglia.

Dal piazzale vedo l’est e il sole che sorge faccio alcune foto di questo giorno memorabile, bene, anche oggi ho visto il solo e sono grata alla vita di avermi dato questa possibilità di vedere il sorgere del sole……domani potrei non esserci più.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Lady_Blu_Pantera
Data di creazione: 12/10/2011
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mauro67dgl7maturosicurotavepmarkogemesettantaper.puro.svagoblack.whaleadaptecehevasesaaaldoniclachriLady_Blu_Panteravolami_nel_cuore33devipiacermi_tantovoglio.cicciotte.fem
 

DA IL DANNO.... LOUS MALLE

C'è un filo rosso che unisce chi non si è mai conosciuto,che ci lega a qualcuno che forse incontreremo domani.

C'è un filo rosso che guida e incrocia i nostri destini e ci porta ad amare a prima vista lo sconosciuto che è nella nostra vita da sempre! "

(da Il Danno di Louis Malle)

 

TRAMONTO O ALBA?????

 

GANDHI

" Non già nel seguire il sentiero battuto ma nel trovare a tentoni la propria strada, seguirla coraggiosamente, consiste la vera libertà "

GANDHI

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

UN CUORE......IL MIO

 

Č.....SINCERO

 

PANTERA

 

 

 

EVANESCENZA

 

UNA......FIAMMELLA

 

COME....UNA GOCCIA.......NEL MARE

 

VOLARE

 

LADY

 

 

 

 

BLU

 

PANTERA