Un blog creato da B.r.o.k.e.nW.i.n.g.s il 17/09/2007

Lost in you

...love is insane and baby we are too...it's our heart's little grave and the salt in our wounds...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

...NEVER ENOUGH...VOCI DA BRIVIDO...

...Ville Valo...HIM...

...Sharon den Adel...Within Temptation...

...Tony Kakko...Sonata Arctica...

...Amy Lee...Evanescence...

...James LaBrie...Dream Theatre..

...Cristina Scabbia...Lacuna Coil...

...Michele Luppi...Vision Divine...

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #89Messaggio #91 »

Post N° 90

Post n°90 pubblicato il 12 Gennaio 2008 da B.r.o.k.e.nW.i.n.g.s

Dici che vuoi sapere....che non me ne frega niente perchè non parlo...

...non parla il vuoto....cosa pretendi?

...io sono vuota adesso.

spero che sia vero che non c'è più nulla per me...

mi illudi e mi demolisci perchè due secondi dopo dici che sei ancora innamorato...

e io?io come posso fare?cosa posso fare?

non è mai semplice, checchè se ne dica.

Forse era meglio tacere ma i rimpianti non servono a nulla.

Mi sono presa le mie responsabilità.

I tuoi schiaffi e i tuoi insulti.

Va bene, ci sta, me lo merito.

Non ci credi che ti voglio bene.

Frase fatta la chiami.

E allora poi perchè te la prendi se non dico nulla?

...ma adesso qualsiasi cosa è sbaglitata da dire.

qualsiasi cosa ti farà solo male.

QUalsiasi cosa mi scava dentro

stavolta l'ho fatto, ho gettato via tutto.

Nascosto, dato via, buttato.

Poteva andare peggio.

Poteva essere più semplice.

...non servono i rimpianti, i se , i ma , i forse....

non serve distruggersi.

Serve fare quello cmi sento....

La parte più difficile è passata ormai.

Mi auguro che il seguito non diventi un incubo.

Non ne sarei in grado adesso.

Voglio solo stare in pace.

Galleggiare nel silenzio...bianco...

Voglio la pace che mi scorra dentro.

Voglio vivere serena.

PRendereò gli insulti ma nient'altro.

Abbracciami con le tue ali amore mio....

Tirami fuori da questo dolore.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Set me free...your heaven's a lie...

 
 
 
 
 
 
 

MAYBE...

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89scarred0strong_passioncristinavitellaronamstefano.stsassabinodaulisaMuse_4everegineiatiesse_1butterfly.darkMinho5renatadispagnalilia.saccokatrinalucetepessottomsopra
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963