Un blog creato da B.r.o.k.e.nW.i.n.g.s il 17/09/2007

Lost in you

...love is insane and baby we are too...it's our heart's little grave and the salt in our wounds...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 
 
 
 
 
 
 

...NEVER ENOUGH...VOCI DA BRIVIDO...

...Ville Valo...HIM...

...Sharon den Adel...Within Temptation...

...Tony Kakko...Sonata Arctica...

...Amy Lee...Evanescence...

...James LaBrie...Dream Theatre..

...Cristina Scabbia...Lacuna Coil...

...Michele Luppi...Vision Divine...

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #90Messaggio #92 »

Post N° 91

Post n°91 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da B.r.o.k.e.nW.i.n.g.s

Confido sia un momento di transizione...

confido non duri tanto

"sicuramente ti è venuto dentro"

Frase gelo più di questa non ne avevo mai sentite

Odio i tuoi viaggi di fantasia.

lo so che è ancora presto per pretendere che tu la ragioni lucidamente

ma che tu vada a dire in giro cose che non centrano nulla, che ti sei inventato tu

no.non mi sta bene

ho fatto un'errorre ma ho una dignità anch'io

non pretendo che tu apprezz quello che ho fatto

non chiedo tanto

capisco, reagirei male anch'io

però almeno il senso della misura

non il rispetto, quello sarebbe troppo immagino...

per parcondicio non me ne darai

però la maturità di sapersi dare un freno

ti sei sfogato, basta

non "ti renderò la vita un inferno"

no.

Così ti stai abbasssando a un livello peggiore del mio.

Passino i vivggi di fantasia.

Ma spero che rimangano prvati

non ho intenzione di sopportare la violenza psicologica un'altra volta.

Ho già preso gli schiaffi, ritieniti soddisfatto.

E rifatti una vita senza coinvolgermi nelle tue frustrazioni.

Se non vuoi credere neanche che mi dispiace.

Beh...allora cazzi tuoi.

Io la mia parte l'ho fatta.

Posso ritenermi a posto.

E non sono disposta a tollerare i tuoi sfoghi ancora per molto.

Quindi, ved di darti una controllata prima che mi arrabbi davvero.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

Set me free...your heaven's a lie...

 
 
 
 
 
 
 

MAYBE...

 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NeVeRmInD89scarred0strong_passioncristinavitellaronamstefano.stsassabinodaulisaMuse_4everegineiatiesse_1butterfly.darkMinho5renatadispagnalilia.saccokatrinalucetepessottomsopra
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963