Creato da: Midorigirl il 26/11/2005
postumi di un anno di vita nipponica+ ritorno alla vita bolognese

 

 
« "Il manager del Giappone"La Pietra dell'Amore »

Shopping in rete made in Asia

Post n°204 pubblicato il 23 Ottobre 2006 da Midorigirl
Foto di Midorigirl

Perchè non parlare anche di shopping di prodotti made in Japan??

Mi sono accorta di non aver mai accennato all'argomento..eppure ci dovrà pur essere qualche fashion victim/modaiola italiana ignara delle tendenze e hot brands nipponiche.

Così ho fatto delle ricerche pensando a voi immagine

Ho scovato un'eccellente sito di prodotti Asiatici con distribuzione in tutto il mondo a cifre modiche (14euro di spese spedizione in Italia), una specie di e-bay, però senza aste, si compra direttamente. Ci sono molti sconti, specialmente adesso che ci sono gli autumn sales..Affrettatevi!! Io sto già facendo un pensierino..non fosse per il fatto che ho acquistato oggi qualche cosina su e-bay..

Il sito è www.yesstyle.com  ed ha un vasto assortimento di prodotti cosmetici delle migliori marche, anche europee ( ma ve lo sconsiglio di comprare roba di Dior o Chanel da un sito Asiatico, spendete di meno a comprarvela su e-bay.it!) , accessori, gioielli, vestiti, borse e scarpe. Ce n'è per tutti i gusti!!

Mente ero in  Giappone mi dilettavo non poco ad acquistare prodotti per il make-up e creme varie di marche giapponesi. Ecco quali vi consiglio di acquistare, anche perchè sono introvabili sul mercato europeo!!

Al primo posto, la linea di cosmetici di ANNA SUI, conosciuta da noi soprattutto (solo) per i capi di abbigliamento. Ma c'è molto di più!!! Io in Giappone ho comprato il profumo SUI LOVE (sconsigliato a chi non ama i profumi dolci), e alcuni ombretti che, pensate un po', sono aromatizzati al profumo di rosa. Amanti della moda e accessori ANNA SUI in Giappone sono soprattutto le lolitas.. Davvero graziosi i portafogli, gli specchiettini...

Per la cosmesi del viso, occupa un posto di rilievo la linea SKII, ha una vasta gamma di creme e cremine anti-rughe, idradanti, creme giorno e creme notte, struccanti, lozioni, tonici e chi più ne ha più ne metta.

C'è poi la SHISEIDO, piuttosto conosciuta e diffusa anche da noi, con la differenza che in Giappone ci sono linee e prodotti che da noi non sono in commercio e potete trovarli sul sito sopra indicato.

Personalmente, amavo una linea di cosmetici chiamata AUBE, prodotta dalla ditta Sofina. Se volete dare un'occhiata al catalogo www.sofina.co.jp/aube . Putroppo i prodotti della linea Aube non vengono venduti sul sito, potete però trovarli sull'e-bay americano, nel caso: www.e-bay.com Io ho acquistato dei rossetti e un ombretto dorato davvero meraviglioso. Sto pensando di farmene acquistare altri dai miei amici che ora sono in Giappone..mi sono trovata proprio bene con questa marca.

Per il resto, sul sito potete sbizzarrirvi con tutte le varie altre merci e , ricordate, il sito è tutto in inglese!!!   (così mi sono risparmiata la fatica di leggere i kanji-evviva!)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Consigliato da Midori


 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

infaticabile2MidorigirlbitsavageVoglio_Essere_Amatopao570cassetta2crosi68060bimbayokolennon927medri.massimovalpoxsilvana.galanticadmoosJ602049francesca.sici_95
 
 

Il mio nome giapponese

 


Your Japanese Name Is...



Suma Oimikado


 

Kinkakuji- Kyoto

 

Shinjuku-Tokyo

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963