Creato da fras810 il 19/05/2006

DAR FRUTTAROLO

Qui ci facciamo i fatti di tutti!

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gianmaggio1blascone23lalo44Casomai_Dopopornodivo81bal_zaczemboDIAMANTE.ARCOBALENOfabriziolupo5stpeirettichiabrandoeziodellortopsicologiaforensestrong_passionacaroanselmo0ossidianaviola
 

LINK PREFERITI

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

 

« ANGELI E DEMONICHE FATICA!!! »

SIPARIETTO SFIZIOSO: LE COLLEGHE... MALDESTRE

Post n°132 pubblicato il 21 Maggio 2009 da fras810

La mia collega Ely è da quasi un mese diventata zia di una bellissima bimba.

Oggi.
Testa e occhi immersi nel pc e in Excel.
Dalla porta a vetri dell'ufficio che condivido con altri tre colleghi entra la mia collega G. esclamando con voce dolce ma ferma, e rivolgendozi alla neozia:

Elyyyyyyy, come sta la tua patatina?

Nelle intenzioni il riferimento alla nipotina di Ely ci stava ma in uno così assorto nel suo lavoro quotidiano come me, il riferimento alla patatina ha generato uno sguardo e un sorriso che gli altri non hanno potuto evitare di prendere a pretesto per definirmi "zozzone". Scusate eh, ma se siete con la testa altrove e sentite una voce nella vostra stanza tuonare: "come sta la tua patatina" non vi viene da ridere?

Alla fine io sono passato per il maniaco ma una risata se la sono fatta tutti. Alla fine Ely non ha risposto alla domanda sul sul tubero e G. se n'è andata, pensando magari che la prossima volta sarebbe meglio chiedere come stanno le patate solo dal fruttivendolo :)

Un abbraccio a tutti amici miei. Poichè domani sarò in ferie forzate, ne approfitterò per scendere dai miei- Auguro a tutti quindi, in anticipo, un buon weekend! E non vi preoccupate per la mia assenza, c'è la mia segretaria personale - Kidor - a fare le mie veci!!! :))) un abbraccione!

Ps. Perdonate la mia scurrilità e ignoranza in materia, ma perchè la Iolanda (come usa definirla Luciana Littizzetto) spesso viene chiamata anche patata? :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fras810
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 45
Prov: RM
 

LETTURE

 

 

MUSIC

MY COMPILATION

Elisa: Ti Vorrei Sollevare
Mina: Come Tu Mi Vuoi
Mina: Come Mi Vuoi
Mariah Carey: Obsessed
Stevie Wonder: I Never Dreamed You'd Leave In Summer
Abba: I Do I Do I Do I Do
Lady Gaga: Boys Boys Boys
Franco Battiato: L'Addio
Giuni Russo: L'Addio
Lady Gaga: Poker Face
Chicago OST: Cells Block Tango
Mina: Ta ra ta ta (Fumo blu)
Tiziano Ferro: Perdono
Elton John: Sorry Seems To Be The Hardest Word
Mina: Ma che bontà
Renato Zero: Amico Assoluto
Eurythmics: Sweet Dreams
Lara Fabian: Tango
Guadalupe Pineda: Historia De Un Amor
Abba: Fernando
Calogero: Pomme C
Mariah Carey: We belong together
Norah Jones: Thinking about you
Katy Perry: Hot'n Cold
Cameo: Candy
Giuni Russo: I Ragazzi del Sole

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963