Raggi di sole...

svago

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- Ma guarda un po....la mia socia!
- Immagini dal mondo..Amii..il mio primo amore
- AFFETTO Daam..Wonderman!
- COMBRICCOLA..il nostro pazzo condominio!
- Evviva la terza età - La mia nonnina preferita!!!!!
- Pensieri in liberta - dolcissima Mari-ann
- my life - Alee, la cucciola..
- Ma rukopisi negorjat Marco Sand
- Un mare di ricette..Graziella
- Dirty Garage* Funk Alessandro, il duro dal cuore tenero
- lampi nel silenzio..Stefy..il mistero e la passione
- ci provo...Il Capitano
- IL PACCO QUOTIDIANO Jawas
- ISTANTI.....Tenera Nichi..con la capa tosta..
- Web Live Project - dirtygarageproject
- VIVERE...Sagittaire
- Essere Donna
- per voi...LOCONTEEEE
- LA COMBRICCOLA il nostro caro, vecchio condominio..
- NAPOKAPO_2009 Orlando
- bailando bailando..Kitte..un uragano di simpatia!!
- COMBRICCOLA *
- il baule dei sogni Vichy
- Die Festung il signore nero..lamore di Ale ribelle
- forever young Aurora
- SOLE SUL CUORE TERRYYYYY
- C&egrave; POSTA PER ME..Nichi2...la vendetta ^__*
- Al bar con gli amici
- WHITE..Nichi la vendetta della vendetta...e 3!!
- Istanti...Nichi un cuore dolce..con la testa dura.....
- resistenza
- La Cafeteria
- ESSERE E APPARIRE
- La memoria andata Annare...
- Gunnel Gio
- Alisa
- Il nuovo rifugio Lela
- *Club degli insonni* ancora Nichiiiiiiiiii
- Donne sullorlo di...........Nichiiiiiiiiiii
- MASIMASì...lei...e laltra..Mmmhh...Le conosco bene ste due...
- Ricettine..indovinate chi è??? Ma ssi...NICHI!!!e cchi se no..?
- Le ricettine..e 2,NO..3!Xkè laltro..non andava bene...VERO????
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoon_rha_gaiomelissa2005_3danielepulcranoylli76luciarciello63paolo.natali1Jilbertjohngiorgino41c.carriericreazionigiuntatomas5819ang.binstelle100mancinifranciteam5
 

ULTIMI COMMENTI

grazie!.
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 10:49
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 10:36
 
thank you
Inviato da: diyet
il 08/01/2014 alle 20:19
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 16/08/2013 alle 19:03
 
uff la solita raccomandata
Inviato da: barrigolo
il 21/03/2013 alle 07:52
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Grazie Mariiiii

Grazie sociaaaaaaa

Grazie Nichiiiii

 

 

« .........A tutti i miei amici........... »

iL NUOVO ARRIVO....

Post n°96 pubblicato il 22 Aprile 2011 da luciarciello63

Nel post precendente vi ho annunciato ke stava accadendo qualcosa di speciale nella vita di mia nipote Shaarimah...Ebbene..:

Questa mattina, appena sono arrivata da Lucy.., la prima cosa ke ho fatto, è stato, spupazzarmi un po' Flavio...ke, non ha fatto altro ke sorridermi e star in braccio a me...Poi....sono andata a vedere la cucciolina e......., ragazzi....ke meraviglia..!!! Un dolcissimo batuffolino nero e marrone kiaro e scuro..E' bellissima...anzi di +....Dopo aver seguito un po' la mia socia ke, preparava le valige.., è giunta l'ora.....Ho messo Flavietto in carrozzina...e.., ho preso la batuffolina....Lucy, mi ha fatto tt le raccomandazioni del caso..ma, si vedeva il luccichìo nei suoi grandi occhi neri...I bimbi hanno salutato Luna..e me...e, mi sono incamminata verso il ritorno...All'inizio, Luna piangeva un po'..., forse aveva capito ke stava cambiando casa...L'ho sistemata nel cestino ke avevo preparato x lei, cn il suo cuscino, il pupazzetto e la copertina..ma, mi sn accorta ke non era tranquilla...Così.., ho deciso di metterla sulle mie gambe..e, accarezzandola x tutto il tragitto..(sono andata  a passo di lumaca...eheheh), lei si è adagiata sul mio braccio con la testina e si è tranquillizzata...Giuro..., avevo quasi le lacrime agli occhi...Era una scena dolcissima.....Così, sono arrivata da Shaarimaah.....Era emozionata e felice... ha detto ke è molto + bella di come la immaginasse...Mia madre ha finalmente sorriso tante volte.....persino mia sorella, era intenerita da quell'esserino....(fa la dura lei ma, io le ho detto " Sabri'.., chest te fa a tte"..Infatti, penso ke cambierà in meglio anke la sua vita..)..Luna ha preso confidenza con il cestino ke le avevo preparato, accucciandosi dentro..e, da quel momento in poi, mia nipote,le si è seduta accanto e non si è + staccata da vicino alla cucciola..

Ora sono a casa..., soddisfatta e penso, con i luccuconi agli occhi....:se Luna in così pochi minuti, ha riempito la casa di luce...un motivo ci sarà....E, adesso ke ci penso,...Shaary mi ha confidato ke..aveva ancora qualche dubbio sul nome....:Sole..o Luna..? Beh, qualunque nome sia.., la cosa certa è ke ha subito irradiato di energia positiva tutta la casa!!! E, penso ke , la mano del mio papà, nonostante avesse sempre avuto timore dei cani.., mi ha accompagnata in questo cammino...perchè sapeva ke, il nuovo arrivo, avrebbe riempito tanto la vita nella sua casa...E, accompagnerà loro, verso questa nuova meravigliosa avventura della vita............

P.S. Shaaryyyy: ti adoro...

BUON VENERDI' SANTO A TUTTI.....

.....con il sorriso.....sempre!!!!!!

Vi presento Luna.....Non è una meraviglia...???? ^__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luciarciello63
Data di creazione: 29/09/2010
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963