Raggi di sole...

svago

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

- Ma guarda un po....la mia socia!
- Immagini dal mondo..Amii..il mio primo amore
- AFFETTO Daam..Wonderman!
- COMBRICCOLA..il nostro pazzo condominio!
- Evviva la terza età - La mia nonnina preferita!!!!!
- Pensieri in liberta - dolcissima Mari-ann
- my life - Alee, la cucciola..
- Ma rukopisi negorjat Marco Sand
- Un mare di ricette..Graziella
- Dirty Garage* Funk Alessandro, il duro dal cuore tenero
- lampi nel silenzio..Stefy..il mistero e la passione
- ci provo...Il Capitano
- IL PACCO QUOTIDIANO Jawas
- ISTANTI.....Tenera Nichi..con la capa tosta..
- Web Live Project - dirtygarageproject
- VIVERE...Sagittaire
- Essere Donna
- per voi...LOCONTEEEE
- LA COMBRICCOLA il nostro caro, vecchio condominio..
- NAPOKAPO_2009 Orlando
- bailando bailando..Kitte..un uragano di simpatia!!
- COMBRICCOLA *
- il baule dei sogni Vichy
- Die Festung il signore nero..lamore di Ale ribelle
- forever young Aurora
- SOLE SUL CUORE TERRYYYYY
- C&egrave; POSTA PER ME..Nichi2...la vendetta ^__*
- Al bar con gli amici
- WHITE..Nichi la vendetta della vendetta...e 3!!
- Istanti...Nichi un cuore dolce..con la testa dura.....
- resistenza
- La Cafeteria
- ESSERE E APPARIRE
- La memoria andata Annare...
- Gunnel Gio
- Alisa
- Il nuovo rifugio Lela
- *Club degli insonni* ancora Nichiiiiiiiiii
- Donne sullorlo di...........Nichiiiiiiiiiii
- MASIMASì...lei...e laltra..Mmmhh...Le conosco bene ste due...
- Ricettine..indovinate chi è??? Ma ssi...NICHI!!!e cchi se no..?
- Le ricettine..e 2,NO..3!Xkè laltro..non andava bene...VERO????
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amoon_rha_gaiomelissa2005_3danielepulcranoylli76luciarciello63paolo.natali1Jilbertjohngiorgino41c.carriericreazionigiuntatomas5819ang.binstelle100mancinifranciteam5
 

ULTIMI COMMENTI

grazie!.
Inviato da: diyetler
il 02/07/2014 alle 10:49
 
thank you
Inviato da: ramazan diyeti
il 02/07/2014 alle 10:36
 
thank you
Inviato da: diyet
il 08/01/2014 alle 20:19
 
thank you
Inviato da: çok güzel oyunlar
il 16/08/2013 alle 19:03
 
uff la solita raccomandata
Inviato da: barrigolo
il 21/03/2013 alle 07:52
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

Grazie Mariiiii

Grazie sociaaaaaaa

Grazie Nichiiiii

 

 

« Mezza giornata tutta x me.....^__^ »

Una giornata romana...............

Post n°30 pubblicato il 24 Novembre 2010 da luciarciello63

Ieri è stata una giornata particolare....Dopo giorni di stress e ansia, a causa delle mie solite preoccupazioni....., ho voluto prendermi un giorno di evasione totale.., un giorno ke mi sono dedicata.....Insieme a Mary, la fidanzata di mio figlio piccolo, sono andata a Roma...Lei aveva un importante esame da sostenere...

L'avventura è iniziata alle 7 del matttino, quando siamo partite alla volta di Roma.....Arrivo in perfetto orario alle 8,15...Metropolitana e trenino ci hanno portato a destinazione..

Mentre l'aspettavo, ho passeggiato un po'...e mi son fermata a prendere un caffè..La giornata nn si era presentata bene, visto ke c'era un tempaccio e faceva freddo..Ma, per fortuna, a metà mattinata.....è uscito il sole!!!

Dopo un po', ho sentito al telefono una grande amica di blog....LA MIA ADORATA NONNINA!!!!! Le ho detto ke l'aspettavo al viale Tor di Quinto...Lei, romana de Roma.., ha subito trovato la strada...ma,..siccome c'era un fastidioso spartitraffico in muratura di mezzo e un traffico molto intenso,...., non ci si riusciva ad incontrarsi da vicino....Lei era di fronte a me.. Io, vicino alla Caserma dei Carabinieri, non potevo attraversare quella strada, per colpa di quell'ostacolo e così,..abbiamo passato circa tre quarti d'ora, prima di salutarci da vicino..E' stato un momento piuttosto divertente... ma, alla fine, ce l'abbiamo fatta!!!!!

Così, abbiamo aspettato la fidanzata di mio figlio e siamo andate in giro x Roma...Ovviamente il tempo a nostra disposizione nn era tantissimo...., si erano già fatte le 12,30 ma, complice la compagnia di tutte e tre, siamo state benissimo...Siamo andate alla volta dell'Eur e lì abbiamo pranzato e abbiamo girato un po' per uno dei + grandi ed eleganti centri commerciali della città..Abbiamo chiacchierato...ci sembrava di conoscerci da sempre!!! Eppure era la prima volta ke io e la nonnina ci vedevamo da vicino..

Porca miseria, come è volato il tempo...Parlando e camminando, si erano già fatte le 17,30!!!! Ufffff...., il tempo di giocare in tre un superenalotto ( non ho ancora visto se è uscito), comprarci qualcosa e.....la nostra " Cicerona", ha dovuto accompagnarci verso la stazione di Ciampino,  A quel punto, la folle corsa per trovare il binario su cui si trovava il treno ke avrebbe portato me e Mary alla stazione Termini....!..Dovevamo salutarci come si conviene e.....invece.., il treno...si trovava sul binario opposto!!!!!!!!! Un'altra corsa....un saluto velocissimo e il treno preso al volo!!!!!

Cacchio!!!!! Troppo in fretta era finita!!! E, intanto, il mio cell, mi aveva abbandonato!.. Alla atazione Termini..., rimaste sole io e Mary, abbiamo cercato il treno ke ci avrebbe riportato a casa.., abbiamo preso un caffè insieme...e,...il tempo di salire....il treno è ripartito alla volta di Napoli...Intanto, dal cell di Mary, siamo riuscite a chiamare Ely, la nostra adorata nonnina..., per ringraziarla della bella giornata trascorsa...

In questa giornata io ho avuto modo di stare un po' + insieme a Mary.., ke è una ragazza meravigliosa e dolcissima..., ho avuto modo di conoscere da vicino una persona ke, sotto le mentite spoglie di nonnina, cela una donna straordinaria, bella fuori e dentro e....sono riuscita a rilassarmi e a divertirmi come non riuscivo da un po'...

Ora son tornata ai miei "casini" quotidiani, ke non so fino a quanto dureranno....ma, voglio approfittare di questo spazio per ringraziarle entrambe, Mary ed Ely, per avermi regalato questa splendida  "speciale giornata romana"..

                                                                Buona serata a tutti............

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luciarciello63
Data di creazione: 29/09/2010
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963