Creato da lunatatuata il 11/04/2007

Lunatatuata...

...Luna ...luminosa e sola...vola sopra i tetti ...vola...guarda...come d'amore si muore..

 

 

« FANS: GENT.LE MAMMA DI G...INDIGNAMOCI!! »

EDIZIONE STRAORDINARIA: MI SONO INFORTUNATA!!!

Post n°160 pubblicato il 15 Ottobre 2008 da lunatatuata

EBBENE SI...DOPO RONALDO...TOTTI...NESTA..CAPITAN CANNAVARO...IL MONDO DELLO SPORT è IN ANSIA PER IL MIO INFORTUNIO....IL MIO POLPACCIO SI è INFORTUNATO....E MENTRE CORREVO COME BOLT SUL TAPPETO...CON I CAPELLI AL VENTO....LA LUCE NEGLI OCCHI...ALL'IMPROVVISO HO SENTITO UN TERRIBILE DOLORE...PEGGIORE DI QUELLO CHE HO PROVATO QUANDO A BERLINO IN CODA PER ENTRARE AL PARLAMENTO TEDESCO UN'APE HA DECISO DI PUNGERE SEMPRE IL MIO SOAVE POLPACCIO...(ma questa è un'altra storia delle mie...visto che in coda c'erano 200 persone...dico io l'ape a chi poteva andare a pungere, se no alla sottoscritta??), A CAUSA DI COTANTO DOLORE QUASI MI ACCAPPOTTAVO SUL TAPPETO...FINENDO APPICCICATA AL PAVIMENTO COME LA GOMMA DA MASTICARE SOTTO LE SCARPE.....I MIEI COMPAGNI DI ALLENAMENTO HANNO SOLO SENTITO UN BADABOM BDABOM BUM BUM...MENTRE IO PER NON CADERE TIRAVO GIù, NELLA SPERANZA DI AGGRAPPARMI A QLC, NELL'ORDINE LA BOTTIGLIETTA d'ACQUA...L'ASCIUGAMANO...ED INFINE LA CORDICELLA DELLO STOP.... E FINALMENTE LA MACCHINA INFERNALE SI è FERMATA...DOPO AVER TRAQUILLIZZATO IL PROPRIETARIO DELLA PALESTRA SULLA INTEGRITà DEL SUO MACCHINARIO...PERO' NONOSTANTE IL DOLORE STOICAMENTE SONO ANDATA A SEGUIRE IL CORSO DI VALENTINA...STRINGENDO I DENTI PER IL DOLORE.....E ORA AMICI MIEI...NON RIESCO NEMMENO A CAMMINARE....GIRO IN STUDIO SULLA POLTRONA CHE FORTUNATAMENTE HA LE ROTELLE.....E RILASCIO INTERVISTE A TUTTI I MEDIA ( La Gazzetta del Mezzogiorno, Il giornalino di San Marco, Studio sport, RAI SPORT e la Domenica Sportiva) CHE PREOCCUPATI SI CHIEDONO QUANDO RITORNERò A CORRERE NEL VENTO....E A MUOVERE LE MIE BELLE CHIAPPETTE AL RITMO DI MUSICA...NEL FRATTEMPO MEDIASET MI HA GIA' INCLUSO NEL SONDAGGIO DEL MESE:

Qual'è stato il peggior infortunio dell'anno??

1. DAVID JAMES
Il portiere della Nazionale inglese si procurò uno strappo alla schiena allungandosi, dal proprio divano, alla disperata ricerca del telecomando.

2. CHIC BRODIE
Negli anni '70, il portiere del Brentford fu aggredito, durante un allenamento, da un cane da pastore. Risultato? Rotula rotta per Brodie, pallone morso e bucato per il cane.

3. SANTIAGO CANIZARES
Il portiere spagnolo saltò i mondiali del 2002 dopo essersi lesionato un tendine delle dita del piede, tagliandosi con i cocci di un flacone di dopobarba fatto cadere a terra.

4. KASEY KELLER
Il portiere statunitense perse un dente colpendosi al volto con le mazze da golf che stava caricando in auto.

5. ALAN WRIGHT
L'ex terzino dell'Aston Villa si stirò al ginocchio accelerando sulla sua Ferrari appena acquistata. Wright la vendette subito dopo, passando ad una più 'sicura' Rover 416.

6. SVEIN GRONDALE
Il difensore norvegese, negli anni '70, dovette rinunciare ad una convocazione in Nazionale a seguito di un infortuinio occorsogli mentre faceva jogging: si era infatti scontrato con un'alce.

7. DAVID BATTY
Il centrocampista di Leeds e Blackburn si infortunò nuovamente al tendine d'Achille inseguendo suo figlio alla guida di un triciclo.

8. DARREN BARNARD
Scivolando su una pozza di urina di suo figlio, l'ex centrocampista del Barnsley si ruppe un legamento del ginocchio, restando fuori dal campo per 5 mesi.

9. CHARLIE GEORGE
La stella dell'Arsenal si tagliò un dito del piede con il tagliaerba.

10. MISTAR
Il calciatore indonesiano perse la vita, a soli 25 anni, mentre si allenava, travolto da un branco di maiali in fuga.


Anche il calcio nostrano può 'vantare' una serie di incidenti curiosi accaduti ai suoi protagonisti:


1. RONALDO
Il 31 luglio 2007, in occasione della presentazione della nuova maglia da gioco, il Milan si raduna davanti ai propri tifosi a San Siro. Ronaldo ride e scherza coi compagni. Poi calcia un pallone verso il pubblico. Immediatamente sente dolore alla coscia e si accascia al suolo. E' l'inizio di un 'calvario muscolare' che porterà il Fenomeno all'addio al club rossonero (Foto AP/LaPresse).

2. DIDA
Il 16 febbraio 2008 il Milan pareggia 0-0 a Parma. Tra i rossoneri gioca Kalac. Dida, che non attraversa un buon momento di forma, è in panchina. Poco prima dell'intervallo, però, lo staff medico del Milan è messo in allarme dai forti dolori alla schiena avvertiti dal brasiliano. Nonostante il pronto intervento dei dottori che massaggiano la schiena del portiere, Dida è costretto a lasciare il Tardini in barella.

3. SEBASTIEN FREY
Due settimane dopo il terribile derby perso 0-6, un'altra tegola si abbatte sull'Inter di Tardelli: il giovane portiere francese -già nell'occhio del ciclone per la prestazione offerta contro il Milan- è nella sua villa di Nizza con degli amici. Suo padre sta svuotando la piscina per delle operazioni di manutenzione, quando Sebastian, mettendo un piede in fallo, ci cade dentro, sbattendo violentemente spalla sinistra e testa. Gli esami danno tutti esiti negativi, ma nei giorni seguenti il francese avverte contnui malori: Ballotta diviene titolare.

4. GENNARO GATTUSO
Il mediano del Milan è in ritiro con la Nazionale, in vista della gara di qualificazione mondiale contro la Georgia. Gli Azzurri giocano un amichevole contro l'Italia San Marco. Nella foga della gara, Gattuso cade nella fossa posta davanti alla panchina dello stadio, travolgendo l'inviperito Lippi e rompendosi -in modo dolorosissimo- il polso.

5. EMERSON
Alla vigilia del mondiale 2002, in allenamento, Emerson si schiera un porta, un pò per scherzo, un pò per provare una soluzione in caso di emergenze. Il centrocampista, però, non si trova molto a suo agio visto che, dopo pochi interventi, si lussa una spalla. L'infortunio lo costringerà a saltare l'intero mondiale.

6. SALVATORE SCHILLACI
Totò è stato un attaccante di razza, l'eroe di Italia '90. Ma si sa: non era un vero e proprio gigante. All'epoca della sua militanza nell'Inter, dallo staff medico nerazzurro filrò la voce che i frequenti problemi muscolari del giocatore furono causati dal suo reiterato utilizzo di stivaletti rialzati.

7. KAKHABER KALADZE
Nell'ottobre del 2006, alla viglila di Georgia-Italia, valida per le qualificazioni ad Euro 2008, la stampa di Tblisi fece filtrare una curiosa notizia: l'infortunio che aveva tenuto Kakha Kaladze lontano dai campi da gioco per circa 2 mesi, sarebbe stato colpa del presidente della Repubblica ex sovietica Mikhail Saakashvili. Saakashvili, infatti, avendo sempre sognato di giocare a calcio con il più famoso calciatore del prorpio paese, aveva organizzato un match nella sua tenuta. Proprio il capo di Stato, però, era intervenuto molto duramente sul milanista, causandone l'infortunio.

8. PIETRO ANASTASI
Il bomber Pietro Anastasi saltò la spedizione azzurra di Messico '70 all'ultimo minuto, per un non meglio precisato infortunio alla zona lombo-sacrale. Voci insistenti, ma mai confermate, dissero che, all'orginine dell'incidente occorso all'attaccante ci fu un capitombolo, causato da un pesante scherzo dello spogliatoio bianconero, di cui Anastasi fu vittima.

9.ALDO SERENA
Il 5 febbraio del 1986 l'Italia affronta ad Avellino la Germania Ovest, perdendo 1-2. Aldo Serena firma il provvisorio vantaggio degli Azzurri ma è poi costretto ad abbandonare il campo, essendosi ustionato per uno scivolone sulle linee del campo, tracciate in calce viva.

10. ALESSANDRO NESTA
Nell'ottobre del 2005 il difensore fu operato ad una mano, a seguito della rottura di un tendine. Nestà saltò un mese di campionato. Nonostante le smentite dello staff medico, nell'ambiente rossonero l'infortunio venne definito un "Un incidente professionale" con malcelato riferimento all'abitudine di molti giocatori -tra cui lo stesso Nesta- di dedicarsi, durante i ritiri, a lunghissime sessioni di gioco con i videogames

11. ANNAMARIA Z.

Strappo al polpaccio procuratoselo mentre correva sul tappeto della palestra guardando contemporaneamente Beautiful in TV!!

VOTATE GENTE VOTATE!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

...UOMINI.....

 

Io posso dire la mia sugli uomini
Qualche giorno è molto meglio
qualche giorno non mi sbaglio
vedo chiaramente quel che c’è
le colline, le vetrine
la mia stanza da imbiancare
questa faccia che va bene già com’è
guardo in faccia il sole
fino a lacrimare
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa gli occhi.

Le mie amiche sono amare
se si parla un po’ d’amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa.

Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

Qualche giorno è proprio meglio
ogni minimo dettaglio
sento chiaremnte quel che c’è
le risate, le sirene,
le sorprese di un aprile
questo cuore che va bene già com’è
e profumi e odori
sono un po’ più veri
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa il cuore.

Le mie amiche sanno stare
dalla parte dell’amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa.

Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
la tazza di latte che scotta
e quella coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

Qualche giorno è sempre meglio
guardo avanti e non mi sbaglio
so precisamente cosa c’è per me..

E posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

 

LA MIA MUSICA OGGI

LA FAME DI CAMILLA: Storia di una favola.....


 
 

...I LOVE MR BIG....

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

...LA MIA CANZONE...

Voglio trovare un senso a questa sera
Anche se questa sera un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa vita
Anche se questa vita un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa storia
Anche se questa storia un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa voglia
Anche se questa voglia un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà...
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...

Voglio trovare un senso a questa situazione
Anche se questa situazione un senso non ce l’ha

Voglio trovare un senso a questa condizione
Anche se questa condizione un senso non ce l’ha

Sai che cosa penso
Che se non ha un senso
Domani arriverà
Domani arriverà lo stesso
Senti che bel vento
Non basta mai il tempo
Domani un altro giorno arriverà...
Domani un altro giorno... ormai è qua!

Voglio trovare un senso a tante cose
Anche se tante cose un senso non ce l’ha
 

...IL MIO LAVORO...

 

...IL MIO TELEFILM...

 

...IL MIO CREDO......

 

LA MIA COLLEZIONE...

questa è l'ultimo pezzo della mia collezione...direttamente dall'Irlanda....Grazie BOBO!!!


 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

IoTiSorridowodd5lunatatuataZamoran0mrfunkytonycancerina52moon_Isimaleonegillslecceazzurro2000pvbossari2010psicologiaforensebeatalasolitudineeclix24
 
 

.....LUNA............

 

.....I MIEI RICORDI....

 

...I MIEI AMICI.....

     

                       

 

LA MIA INIZIATIVA

p align="center">

Il Blog di Tutti
che fa conoscere anche Te!

Visitalo

collabora e diffondi l'iniziativa.

 

...UOMINI.....

 

Io posso dire la mia sugli uomini
Qualche giorno è molto meglio
qualche giorno non mi sbaglio
vedo chiaramente quel che c’è
le colline, le vetrine
la mia stanza da imbiancare
questa faccia che va bene già com’è
guardo in faccia il sole
fino a lacrimare
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa gli occhi.

Le mie amiche sono amare
se si parla un po’ d’amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa.

Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

Qualche giorno è proprio meglio
ogni minimo dettaglio
sento chiaremnte quel che c’è
le risate, le sirene,
le sorprese di un aprile
questo cuore che va bene già com’è
e profumi e odori
sono un po’ più veri
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa il cuore.

Le mie amiche sanno stare
dalla parte dell’amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa.

Io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
la tazza di latte che scotta
e quella coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

Qualche giorno è sempre meglio
guardo avanti e non mi sbaglio
so precisamente cosa c’è per me..

E posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l’ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l’ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò.

 

...LE MIE SCUSE....

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavalletteee!"
(Jake Blues)

 

...LE MIE AMICHE....

 
 

....LE MIE POESIE...

O frenetiche notti!



O frenetiche notti!
Se fossi accanto a te,
Queste notti frenetiche sarebbero
La nostra estasi!

Futili i venti
A un cuore in porto:
Ha riposto la bussola,
Ha riposto la carta.

Vogare nell'Eden!
Ah, il mare!
Se potessi ancorarmi
Stanotte in te!
 

....LA MIA AMICA DEL CUORE......

 MILANO 15/12/2007

 Venezia 04/08/2007

 Tarvisio 5/08/2007

 Velden 10/08/2007

 Kranjska Gora 11/08/2007

 Concerto Vasco Rossi 04/07/2007

  Matrimonio Bartolo 07/07/2007

 Mio colpleanno 3/3/2007

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963