LA MENTE IN CORSA

Tutto ciò che può la MENTE

Creato da LyonRun il 11/10/2013

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

lyonrunnerLyonRunale.x.andra71boscia.maraadryvolaCamelot58pirata760sromanifeliperunchristie_malrySEMPLICE.E.DOLCEDJ_PonhziIl.Battito.Del.Cuorecile54lacky.procino
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« AllenaMENTE : " LA REGO...AllenaMENTE : " BAIONET... »

AllenaMENTE : " ENERGY RUN "

Post n°76 pubblicato il 11 Febbraio 2014 da LyonRun
Foto di LyonRun

Fate caso a questo particolare: gare invernale , freddo , umidità elevata e l'immancabile tensione pre start....riuscite ad immaginarlo vero ? Ok...continuiamo...lo speaker annuncia l'imminente partenza...e tutti noi ci " stringiamo " vicini l'un l'altro...Ci siete? Ora....provate a ricordare....quella sensazione di calore che si percepisce...il freddo è scomparso...e sentiamo...una forma strana d'energia pervaderci....Mi seguite ancora , si ? Ecco...è di questo che parleremo...della " ENERGY RUN " ! Ovvero...l'energia che ognuno di noi trasmette agli altri nel contempo in cui gli altri la trasmettono a noi. Vi siete mai chiesti il perché , in gara , vi sentite completamente trasformati ? Non sentite la fatica , i dolori , il freddo , la pioggia e la neve . Tutti gli impedimenti che solo il giorno prima vi facevano pensare di essere " rottami " ....nel giorno della " verità "...svaniscono per lasciare il posto ad una perfetta MACCHINA DA GUERRA !!!

La risposta si trova ancora una volta nella " ENERGY RUN "!

Come possiamo sfruttarla al massimo ? Così : Usando l'immancabile forza visualizzatrice , immaginate il vostro corpo come se fosse una grande Batteria ( lascio a voi decidere forma e dimensioni...e se vi servisse immaginate ciò che più vi riesce meglio ) . Bene ! La CORSA sarà l'elemento conduttore che " COLLEGHERÀ " tutte le Batterie ( gli altri corridori ) e la Gara...sarà il " CENTRAL POWER ". Spero che riusciate ancora a seguirmi....mi rendo conto che sia " molto visionario "....ma vi assicuro che non " fumo " proprio nulla...ahshahaha . OK ricreazione finita...continuiamo...A questo punto...tutto è pronto...dovremo solo attingere a questa inesauribile fonte d'energia prodotta dagli altri runners....farla " passare " attraverso il nostro corpo e scaricarla a terra tramite le gambe , affinché possa , in una sorta di " circuito chiuso " essere riassorbita dagli altri.....e rimessa nuovaMENTE in circolo.

Ci siete ancora ? Siete ancora lucidi ? Non mandatemi subito a C......orrere.....Aspettate prima....di averlo provato...IO vi posso assicurare che se farete tutto per bene...avrete una scorta inesauribile di energia che vi accompagnerà fino al vostro traguardo...avrete a disposizione la ENERGY RUN !!!

Come ogni volta...se qualcosa non fosse chiaro...io..son qui.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963