Creato da scoiattolo1950 il 10/02/2008

DOLCE ANGOLO

GRAZIE A CHI VISITA IL MIO BLOG

 

« forza Ylenia torna tra noibuona serata »

ciao ylenia

Post n°1372 pubblicato il 30 Marzo 2011 da ivanomessa

Il senso della vergogna

Non si aquisisce
nasce... con noi
come l'essere timidi
o faccie da c...
come l'essere simpatici
o di mal sangue amaro
come l'essere bello brutto sfigato o lucky.
Spesso tiene conto pure
delle categorie che poi si è;
pensate alla maggioranza dei politici
e agli uomini di legge a pagamento
a imprenditori grandi palazzari
ai grandi sportman spocchiosi e ciuchi.
A tutti i giocatori che fan baro
giocando contro carte ed avversario
a quelli che fan dell'armi il loro vanto
o quelli che fan zucchero per morte.
Le peggio poi son quelle finte carezze
che bruciano innocenza in caramelle
l'indifferenza degli sguardi freddi
fatti passare come un fatto l'uguaglianza.
Mi sa che se ci penso ancora un poco
non lo finirò mai questo mio scritto
ma voglio soffermarmi a menta fredda
su ciò che avrei io da vergognarmi...
non ve lo dirò... ma io lo so.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DAL MIO CARO AMICO BOY

 

 

 http://spazio.libero.it/gold_bloggers_blog/

 http://blog.libero.it/goldbloggersp/

 

http://digilander.libero.it/gold_bloggers_blog/  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

scoiattolo1950
Min: :Sec
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

skylander2Aschakyivano_Dpantaleoefrancacometa70dglvale.c2006cicinelliluanakissonyoumasseriabonellianna1952bbellomanonsoloBright.Shadowdodan1930armandotglcover0dgl
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963