Creato da scoiattolo1950 il 10/02/2008

DOLCE ANGOLO

GRAZIE A CHI VISITA IL MIO BLOG

 

« CIAOOOOOOOObuona settimana »

buona serata

Post n°1413 pubblicato il 11 Aprile 2011 da ivanomessa

Ho corso per il tempo della vita

lungo una strada

che mi ha portato a gioire

nel tuo sorriso

che tutti i giorni,

illumina i miei passi

come una brezza,

che avvolge il mio volto.

Le tue mani vellutate

avvolgono i miei capelli

per fondersi in un’unica essenza

che ci porterà

nel sogno dell’oblio dell’eternità

anche se cadono le foglie fresche in autunno

anche se il cielo fosse buio

anche se dovessi perdermi per i passi della vita

il tuo cuore mi riporterebbe

alla mia unica speranza

verso il tuo animo affiancato al mio

per viaggiare insieme

sui passi della vita… TI AMO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DAL MIO CARO AMICO BOY

 

 

 http://spazio.libero.it/gold_bloggers_blog/

 http://blog.libero.it/goldbloggersp/

 

http://digilander.libero.it/gold_bloggers_blog/  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FACEBOOK

 
 

 

 

 

 

scoiattolo1950
Min: :Sec
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

skylander2Aschakyivano_Dpantaleoefrancacometa70dglvale.c2006cicinelliluanakissonyoumasseriabonellianna1952bbellomanonsoloBright.Shadowdodan1930armandotglcover0dgl
 
Citazioni nei Blog Amici: 45
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963